![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Siamo in due allora, io gliel'ho visto fare due settimane fa per la prima volta... raspa raspa (lui normalmente non raspa nemmeno, se non davanti a case con dentro cani...) e poi... sembrava un demente
![]() ![]() ![]() Ho attribuito la cosa al fatto che eravamo a spasso con 2 femmine sconosciute e 2 maschi interi, nessuno del 'suo' branco, e forse stava solo facendo il figo... quel pomeriggio sembrava un po' John Travolta in Grease, hai presente? ![]() Ah sì, anche io gli ho detto "ma ti sei drogato?" ![]()
![]() |
#2 |
Nitro...tvb!
|
![]()
NO NO NITRO RASPA ECCOME!
a volte ci sta parecchio, ringhia, coda dritta e fa su il pelo... ora ha aggiunto il montino...perfetto ...ci mancava! ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Legolas ha tentato solo due volte di raspare, per di più guardandomi di traverso con aria da sfida furbina: cazziato e messo subito sull'attenti.
Per il resto ogni tanto piscia ancora seduto: sempre in ufficio (non nell'ufficio, fuori in giardino ![]() e talvolta di mattina, quando proprio deve svuotare 5 litri!
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
La raspata, che ormai Scarfy fà in modo magistrale, tanto che una bella zolla di terra me l'ha tirata in piena faccia nel concitato movimento
![]() Ci saranno femmine nei paraggi, o altri maschi adulti... Se poi la femmina è in calore, la raspata dura quanto tutta la passeggiata... ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
invede la mia emily ieri durante la passeggiata prima ha annusato x terra come una forsennata pensavo che lasciasse il naso sotto terra poi ci si è coricata su e si è sfregata con la schiena a zampe all' aria con un sorriso felice....bohhhhh qualcuno sa il perchè...si lei aveva appena sniffato......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
la raspata mi pare un'ovvietà se è per questo il mio maschio scagazza addosso al tronco dell'albero per fare in modo che l'odore arrivi il più in alto possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ieri ben due raspate e, come da conseguenza naturale, a portarlo in giro ha rischiato di essere schienato! Tira di qua, assusa a destra, ringhia a sinistra...
![]() |
![]() |
|
|