![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Al giro oggi per Garda con Arian, Ara, Iron (pistacoppini), Spettro, Zodea, Sheila e relativi compagni bipedi.
Donnina: che razza sono? Risposta: sono Cani Lupi Cecoslovacchi Donnina: Ah beh, anche loro portano dall'Est adesso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma veramente sono tutti nati in Italia ![]() e vabbé, poi al Pistacoppino Pils ieri in Expo a Milano han chiesto se era un Bovaro del Bernese ![]() ![]() Riguardo ai lupi che mordono l'acqua... Spettro beve leccandola, ma oggi affrontava a morsi i flutti del Lago di Garda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Al mercato di paese... i vari "Guarda un Lupo, o un lupacchiotto, oh che carino... no guardi, io ho paura"... (ho evitato Husky, Uski, Laski e compagnia a 'sto giro...).
Il meglio è il tipo dello stand degli abiti. Tipo: "Ma è un Lupo Cecoslovacco o un Lupo Italiano?" io: "Un Cecoslovacco" Tipo: "Ah, mi pareva!.. no perché un mio amico ha creato un campo indiano in casentino e sta cercando un lupo... non è che glielo darebbe io: ... tipo:... Io.... NO! Lui è il mio! Ma la gente cos'ha in testa, le pigne?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
....non ci si smentisce mai.....
1) bambino: "mamma, guarda che bello!" mamma: "oh, mio dio!!! non lo toccare!....ti attaccherebbe la rabbia....non lo vedi che è un selvatico!!!" ![]() ![]() 2) lui: "wow, bello!....ma dove lo hai trovato?" (tutto ammiccante ![]() io: "lo ho comperato, come qualsiasi altro cane" ![]() lui: "no, perchè, sì...non deve essere facile reperirli qui da noi...." ![]() io: "in che senso?? ci sono diversi allevamenti!" lui: "allevano i lupi? me ne fai avere uno? no, perchè sai...i lavoro in pc..." ![]() ![]() ![]() io: "ma guardi che è un cane!!" lui: "sì, certo....mi dica dove lo posso prendere" io: "è un cane!!! comunque.....arrivederci!" lui: "ah, peccato...." ![]() ![]() ![]() 3) vecchietta di passaggio..... "tzè, guarda che roba....fanno questi incroci selvatici....poi non li sanno gestire e finisce come con i pitoni e i coccodrilli che li buttano nelle fogne e poi loro lì sotto si riproducono!!" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..................................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-02-2011 at 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
a - se ancora ad una buona distanza, più di 4/5m, cambio di direzione repentino non appena fanno un passo verso di noi con quella espressione. b - girata di spalle fulminea per improvvisa, fintissima, apparizione di una persona che conosco ad 82km di distanza... alzi la testa, guardi da una parte e dici "ehi tato guarda chi c'è!" e corri via per incontrarla. c - se sono troppo vicini o non posso scappare mi baso sulla prima frase che dicono per capire se ha senso starli a sentire Con il 90% delle persone non è possibile dialogare, chiaro che di persone sensate che mi hanno fatto domande sensate ne ho trovate, ma è davvero una percentuale deprimente. Questo sempre perchè tutti prendono il clc per fare colpo sulla gente e sentirsi fighi quando ti chiedono se è un lupo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Oh, ma Verona è l'unica città in cui il 70% delle persone chiede se è un cane lupo cecoslovacco?! Sempre di più da due anni a questa parte!
PS: il Lago di Garda e la fobia degli autoctoni per gli immigrati slovacchi, fossero anche cani (cfr. racconto di Enid), non conta come Verona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto andrea!
il più delle volte faccio finta di non sentire le domande, ma se mi fermano di forza passo per acida - acida DOMANDA - "MA è un LUPO ???" RISPOSTA - "ma signora, secondo lei???? no, dico - se avessi un lupo sarei in galera! dovrebbe saperlo che non si possono tenere animali selvatici, se fosse così dovrebbero darmi una multa salatissima e buttare via la chiave, sarei vergognosa solo a pensare di avere un LUPO!" ...... di solito si danno dei cretini e non vanno avanti con le domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
............................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-02-2011 at 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|