![]() |
#101 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
|
![]()
Ci vediamo il 20 di febbraio per il BATTESIMO!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]()
che carine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Junior Member
|
![]()
molto belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]()
Che tenere signorinelle, complimentoni! *_*
alla fine vendute tutte?
![]() |
#110 |
Junior Member
|
![]()
mi è rimasta la più bella , è stato qui a vederla un giudice di razza e mi ha detto che è assolutamente da tenere! non posso tenere un altro cane , quindi non la terro'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
|
![]()
foto foto foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
provo a metterne altre anche se nn rerdono m ci vorrebbe gianluca a far le foto cs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
![]()
le cucciole sono vendute tutte , quando mi mandano le foto durante la crescita le posto , igraine la vedrete in esposizione , è stupenda , ciao , alla prossima cucciolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao roland...auguriamo alle tue meraviglie una buona vita.....
![]() ancora complimenti ma ne sentiremo parlare presto, delle befane, chi lo sa'!!!!!!! ![]()
![]() |
#115 |
VIP Member
|
![]()
Bene bene, vedremo se una ripercorrerà la sfolgorante carriera di Yorekkone.
![]() |
#116 |
Junior Member
|
![]()
"Onore e gloria a Igraine la Bella"...che - come la sua famosa omonima - speriamo dia i natali all'Artu' del CLC. Ma a parte le citazioni, Merlino, finalmente ci siamo riusciti. E una delle cucciole la potremo tenere sotto controllo, monitorare nella crescita, seguire passo passo. Delle altre - un po' troppo lontane - speriamo ci siano foto e mail dai loro nuovi proprietari. Devo ringraziarti, come proprietaria del maschio, dell'infinita pazienza ed estrema serietà con cui hai selezionato - ed eliminato via via - i futuri proprietari delle cucciole, fino ad arrivare a chi - veramente - sembrava il più idoneo. E devo ringraziare anche tutti gli amici e gli esperti che ci hanno assistito e guidato nella selezione. Per la cronaca, la Bella Igraine sarà la madrina della prima de LE GIORNATE DEL BENESSERE (con tema "Il cucciolo e le sue problematiche") che si terranno alla Cittadella di Alessandria a partire dal 22 di maggio, sotto l'egida di Sergio Canello, medico veterinario e fondatore di Sanypet/Forza1O e Giancarlo Sambucco. Ti aspettiamo....magari con Aine. E, a ottobre, si replica.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
![]()
Non vedo l'ora di vedere la piccola Igraine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
![]()
la vedrai è troppo bella , mi piange il cuore a nn averla tenuta , ma adesso nn voglio altri cani , grazie a tutti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
![]()
dimenticavo una cosa : grazie gianluca e susanna x avermi dato aine , grazie al mondo ke lei fa crescere la razza in un modo.... grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
![]()
grazie a brunella ke è stata sempre presente in tutto , 1 grosso bacio , grazie
|
![]() |
![]() |