![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]()
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Aspett..sput!..sput!..blea..sdfsd..pure dentro la taaastierrra !
...dicevi dei peli e della muta? ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Mi sono rifatto tutta la tappezzeria di casa e della macchina...
![]() Altro che alcantara..ho i sedili in uno stupendo pelodican... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
...e dopo essersi fatto dicembre e gennaio completamente spelacchiato come un lupo d'agosto, ora sta mettendo su il pelo nuovo e folto, pronto per... il caldo...
![]() Il veterinario mi ha detto che da noi quest'anno una marea di cani hanno fatto mute assurde... forse loro sanno qualcosa che noi non sappiamo...
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah be.....allora mi consolo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Comunque è da settembre che mette e toglie...una settimana -5 un'altra +18...io non ci stò capendo più nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
I miei ancora non danno segno di muta...
Ma qui fa ancora parecchio freddo...non oso pensare come sarà quest'anno visto che l'anno scorso la Safy non ha fatto una vera e propria muta, mentre quest'anno di pelo ne ha messo su veramente tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Sembra che quest'anno la FCI abbia deciso di cambiare la nomenclatura del CLC in: Cane da Lana Cecoslovacco ...
![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 01-02-2011 at 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gwen e Aiko
|
![]()
noi siamo in montagna, ha nevicato di brutto e la notte andiamo tranquillamente a -10 eppure Gwen è un mese che è in piena muta...
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
.....sono stata temporaneamente abbandonata dal Romba.......
![]() ![]() ![]() ............muta alternata ormai da questa primavera..........credo che abbia tentato il suicidio ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Menopausa precoce
|
![]()
Questo, a mio malgrado, è il secondo inverno che Pasqui è inj muta e come ho detto anche altre volte lui dorme e vive fuori casa ma evidentemente avrà caldo o si sta avvicinando l'andropausa????
Poi si ritrova ad Aprile con un bellissimo pelo invernale che deciderà di tenere fino a giugno inoltrato..... ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
[quote=ezibabycredo che abbia tentato il suicidio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
anche il vandalo ha appena finito la muta, ora sembra un suricato sui trampoli...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Approfitto per chiedere agli esperti: COME TOGLIETE I PELI DALLE TUTE SINTETICHE?!
Si attaccano, si fondono con il tessuto, si transustanziano con il poliestere. Il rollino di carta adesiva non funziona, la lavatrice peggiora solo le cose. ç____ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Nitro...tvb!
|
![]()
il sopranome di Nitro al momento è SPENNACCHIOTTO!
ank io avevo il rooba e si è rotto... con la scopa più che tirarli su li sposti...ho preso un aspirapolvere potente, ma per i peli sui vestiti, soprattutto sui pile neri, non c'è niente da fare...
![]() |
#18 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ormai vesto solo di chiaro, e i capi scuri li strofino su di lui, sperando che si attacchino più peli possibili, così da sembrare un nuovo capo...
In inghilterra fanno maglioni con i peli spazzolati del tuo cane..lo lessì un paio di mesi fà...posso sempre dire che è uno di quelli... Comuqnue aspirapolvere con innestate spazzole per pulizia tappeti, ogni mattina mi trastullo con quello prima di uscire di casa... ![]()
![]() |
#19 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....occhio!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Prima di mettere in lavatrice puoi fare a mano, nel senso che passi una mano umida( meglio se con guanto di gomma da piatti) e vedrai che il grosso viene via, almeno dai tessuti, funziona anche e soprattutto per la macchina... per gli sfigati senza sedili in pelle/ecopelle (come noi!).
![]() |
![]() |
|
|