Leggendo questa notizia terribile mi viene in mente una frase di un film a me molto caro:
"Non si prende una vita e si butta via in blocco solo perchè ha qualche piccolo difettuccio" (Seabiscuit).
Sinceramene nn so veramente cosa dire, sono triste ecco. Ci possono essere state tutte le ragioni del mondo ma non riesco a capire come si possa arrivare ad una soluzione così. Molti di noi hanno avuto a che fare con cani difficili, timorosi, a cui non avresti dato mezza possibilità di recupero, tra cui anche io con la mia piccola Lorien. Solo che ci siamo tirati su le maniche e abbiamo fatto di tutto x far si che il nostro cane potesse tornare sereno e potesse tornare in un certo senso a "sorridere" insieme a noi. A volte c'è stato bisogno di persone + competenti di noi, basta solo capire quando. Io parto sempre dal presupposto che il cane è il nostro migliore amico, ma anche noi siamo i suoi migliori amici, non hanno altro che noi, si affidano in tutto e per tutto alle nostre cure. Beh che altro dire.....CHE SCHIFO!!!!
Ora anche io sono incaxxata e vi saluto
Baci
Cecy
|