![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sono aperto a qualsiasi discussione ma dopo ke hai scritto questa cosa:
"gli animali,la corteccia cerebrale non la hanno" non mi sento di risponderti più...sarebbe fiato sprecato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() non lo dico io:lo dice la scienza:gli animali non hanno corteccia cerebrale,è un FATTO, IL CHE NON VUOL DIRE CHE NON provino,che so emozioni(cerca di capire bene,xchè secondo me è il punto che hai frainteso),ma piuttosto : non han capacità di ragionamento STUTTURATO di quel tipo ![]() e questo è noto a tutti quelli che mastichino un po di etologia.... ![]() della serie,ragionamenti relativamente sofisticati come quelli dei lupi sopra che si"enumerano" tra loro,beh..molti zoologi sarebbero scettici.. ![]() qui se nè parlato piu volte
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c : 07/02/11 at 22:09 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ragionamenti strutturali ok...ma i lupi riescono a distinguere tranquillamente gli ululati e quindi a sapere se un branco è + o meno numeroso del loro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io fossi in te perderei un po di tempo a consultare lo storico dei vecchi thred di WD..così, tanto per capire....perchè molti sorridono non scrivono e non replicano.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
eh si
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh che dire,si si ,anzi no no,meglio non riprender certe vecchie discussioni ,sai sarebbe imbarazzante x molti/e ![]() ![]() aloa,il tempo passa..e si vede! ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..per mesi ho sognato code di lupo che si allungavano e si accorciavano si allungavano e si accorciavano si allungavano ecc. ecc. ecc...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#8 | |
WEREWOLF
Datum registrace: Oct 2008
|
![]() Quote:
...infatti io ricordavo che l'esperimento era stato fatto registrando l'ululato di un branco di lupi di una quindicina di elementi circa o comunque più di dieci (quindi nettamente più grosso), un branco che nello Yellostone era il più numeroso e attivo/forte. Quello dell'lulato singolo in più mi pare una cavolata ![]()
![]() |
![]() |
|
|