Quote:
Originally Posted by naiger
ehm...qui dovrebbe intervenire il Club......almeno secondo me, ed anche in maniera pesante.
Per il discorso sugli ibridi: io continuo a sostenere che il CLC "non è un cane"...scusatemi ma i discendenti di ibridi di terza generazione cosa sono? o solo perchè si chiama "Razza Canelupocecoslovacco" sono dei cani?..
matteo
|
Si qui deve intervenire qualcuno di dovere solo ke....se andassero a leggere tutto quello ke si è scritto e detto qui nel forum in questi ultimi giorni....si è partito con un commento ke voleva essere di monito a ki uccide un animale...si è usciti dal seminato un poco dicendo ke si xò il clc è un animale cosi' e cosa'....forse è meglio rientrare nei rangki.....forse ora tutti noi siamo informati sufficentemente...e anke ki in questo momento ci sta leggendo come ospite...credo sia doveroso ripetere quello ke ho detto(PER UN GRANDE CANE CI VUOLE UN GRANDE PADRONE) grande cane intendo la taglia!!!!spazio e dedizione proprio come x tutti i cani...e vorrei aggiungere ke è vero ke tra un mese mi trasferisco x sempre sui monti coi miei lupi ma....udite udite....io il mio compagno e la mia gattina abbiamo convissuto con due lupi al settimo piano di un condominio in una metropoli..i miei lupi vanno sul tram e n hanno mai mangiato nessuno!! e mai nessuno si è mai sognato di dirmi (metti loro la museruola)