Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2011, 19:04   #16
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
mi dispiace molto se metti maghetto in ignore list,
Parzialmente vero, ma oltre un certo limite discutere non serve, perchè un muro di gomma non ti risponderà mai. Non solo discutendo non si ottiene nulla, ma il suo ego cresce a dismisura, pago di tante attenzioni.

Ci sono discussioni su discussioni (ma tante eh) in cui N persone hanno guadagnato solo gastriti nel discutere con lui, perchè non è in grado di mettersi in discussione, punto. Tutto quello che si ottiene rispondendo per le rime è che 9 thread potenzialmente sensati su 10 vanno a put***e perchè finiscono con discussioni inutili.

Ha ragione Diego, su un forum è difficile capirsi e spiegare certe cose, difficile interpretare, difficile rispondere, i cani sono tutti diversi e un ringhio non è sempre un ringhio.

Ignorare certi messaggi non toglie il fatto che se uno fa una domanda riceverà, in ogni caso, risposte da più persone... starà all'intelligenza di chi ha fatto la domanda capire e filtrare le risposte.

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
Non per difendere nessuno e per andare contro nessuno, il fatto che si preferisce mettere in lista ignorati una persona lo dimostra.
Ah ma qui le OPINIONI non c'entrano nulla! Io potrei avere iscritto qui Millan in persona e non metterlo mai in lista ignorati (lista che peraltro ha UN solo nome), anzi, la troverei una cosa interessante. Sbagliate proprio, nessun moralismo, nessun problema a confrontarsi. Si tratta di capire le persone e di riuscire ad avere una visione d'insieme di certe situazioni.

Eccolo, c'è qui l'esempio lampante di quel che dico: io Davide non mi sognerei mai di metterlo tra gli ignorati, e dire che di divergenze d'opinione ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno.

Posting Rules