![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() non cè mai via di mezzo in quello che scrive lei,o quelle terra terra come cose(vedasi sopra)o "'l'alto" ,il"sublime","i poemi"-insomma lo strumento classico dei moralisti da ombrellone ![]() non credo,(aridaje)che una prosa un tantino piu controllata ,oltre ad essere un po piu efficace per i ragionamenti(??)che lei veicola,sarebbe anche un po piu,come dire"socialmente" accettabile? ![]() dice lei,signore,soprain qualche post,se ho letto bene :"sennò il forum muore" ma appunto,è solo che molti si son stancati di sta aria da messa cantata,non di altro:chieda un po a Marta ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-02-2011 at 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
VIP Member
|
![]()
Confesso che però davideccì ce l' ho messo, non ce la faccio proprio !
![]()
![]() |
#43 |
VIP Member
|
![]() ![]() "bellezze"(?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa,manca la faccina verde tipo "slime" ![]()
![]() |
#44 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
dimenticavo la consistenza
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
VIP Member
|
![]()
ehi,..manca il (mio)messaggio dove certe frasi di diego venivano paragonate alla famosa frase di Maria Antonietta
![]() ![]() ![]() ![]() ..dovè finita? ![]() ![]() aloa,qualcuno ha gia perso ahaha aloa ![]() ("il popolo ha fame?manca il pane?beh che problema è..dategli le brioches ![]() ![]() ![]() maria antonietta moglie di luigi 16esimo,..due secondi prima della rivoluzione francese eheheh fate caso alla tempistica ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-02-2011 at 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
![]() Quote:
Io ho scritto girare con il cane LIBERO in mezzo ad altri cani, che è un pochino diverso (non far finta di non saperlo). E se permetti SI, credo sia proprio un gran bel traguardo, considerando che non ha mai preso cartoni in testa per farlo. E credimi che non ho bisogno di vantarmi (trova altri racconti di mie gesta se ne pensi che venga qui a farmi pubblicità), ma cerca di capire che dei tuoi consigli IO posso tranquillamente farne a meno perchè so che sono FUFFA, se invece arriva un neofita e ti legge e si mette a ribaltare il cane per il niente magari qualche danno lo fa. Ma te di questo non te ne rendi conto. Ed è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo che a volte mi viene il prurito di rispondere.
![]() |
![]() |
#48 |
Distinguished Member
|
![]()
Troppo onore un intero 3d intitolato a me, non me lo merito.
Qualcuno che vuole parlare di ego?
![]() |
#49 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#50 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
La pubblicità dei prodotti discrezionali (profumi, liquori, vestiti) fa leva proprio sulla immagine che si vuole proiettare del proprio ego. Donne e uomini fighi, etc... Fanno leva su certi meccanismi narcisistici (narcisismo = espansione esterna del proprio ego) e al contempo li alimentano diffondendo/imponendo modelli e stili di vita (ci si potrebbe riallacciare al discorso dell'immagine sfruttata della donna) Attenzione però ad acquistare d'impulso prodotti pubblicizzati in tale maniera: sfruttano meccanismi di compensazione. Ovvero, chi compra prodotti "per fighi", molto probabilmente è uno sfigato.
![]() |
![]() |
|
|