|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
come èbello sapere che alcuni si iscrivono solo per vedere bosco....
![]() ![]() ps. comunque state tranquilli...quasi tutte le posto anche quì ![]() detto ciò..............anche io cerco la funzione censura....DOV'E'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
In bacheca se passi il cursore sulla destra della persona che vuoi nascondere compare una X.
Se ci clicchi sopra puoi scegliere se oscurare il post o tutti i post della persona in questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ancora piu' preziose le impostazioni privacy, sotto profilo: per decidere chi puo' vedere le tue foto, i tuoi amici, i tuoi commenti, la tua bacheca. Insomma: per farsi i cassi propri! :-)
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ieri ho commentato un video che richiedeva commento su un gruppo al quale non mi ero mai iscritto (boh?); nonostante il commento acidino avariato la risposta è stata + o meno : ahahahaahahahah
![]()
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io devo dire che dopo che è mancata Aiko ho faticato a seguire il forum, ci ho provato ma troppe cose alle volte mi fanno stringere il cuore..purtroppo non mi sono ancora ripresa ma qui è una debolezza mia...trovo però che questo sia il posto migliore dove parlare del proprio clc...non capisco invece chi non fa altro che parlare del proprio clc su facebook...ci sono tante cose nella vita..capisco postare delle foto del proprio cane ma alle volte sembra veramente un ossessione...
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nb:non capita solo su fb,capita anche altrove(indovina dove ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Forse è meglio solo perchè si evita di leggere certe stron@ate...
Ma secondo me...qui c'è un filo invisibile che lega alcune persone le une alle altre..(meglio così?)
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 27-02-2011 at 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Uso fb per lo più per vedere i cani altrui e all'estero, per cui naturalmente ci metto le foto del mio cane, il resto della mia vita dal web ci deve stare molto lontana ![]() Se siamo arrivati a pensare che la vita di una persona sia quel che si vede su facebook, siamo messi male.
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
E' giusto che a paicimento uno tras-porti i suoi interessi su facebook.
Tra i miei contatti un decimo hanno la faccina di lupetto (me medesimo). Se un giorno vedessi solo animali nella lista dei miei contatti credo potrei avere grossi problemi esistenziali... Chi sono? Cosa sono diventato? ![]()
![]() |
|
|