Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2011, 20:50   #16
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
Per la mia ancora breve esperienza, ti direi di non farti vedere pulire la pipì o lui lo prenderà come un gioco e comincerà a farlo apposta. Ti sei già procurata il detersivo con gli enzimi?

Non buttare i vestiti rovinati: usa solo quelli fino a quando non ha cambiato i denti e salva il resto dell'armadio! ^^
Sisi i vestiti li sto usando ancora, almeno finisce di distruggere quelli ^^''
Come detersivo sto usando il lisoform (non la candeggina perché avendo ammoniaca stimola la pipì.. ce ne sono altri migliori?

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Per quanto riguarda le uscite abbiamo sperimentato con Branzino che la pettorina era molto peggio tollerata del collare, si grattava e era arrivato al punto di non venire al cancello quando si usciva! Probabilmente si sentiva troppo costretto.
Messo il collare, risolto il problema.
Questo accade anche a lui e ci avevo già pensato che potesse essere l'insofferenza alla pettorina a farlo scendere mal volentieri o cmq a non fargliela vivere bene.. però x adesso ha il collo ancora troppo sottile e il collare si sfila (anche mettendolo stretto al massimo).. devo attendere che si ingrossi un minimo per provare la sostituzione!
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org