Quote:
Originally Posted by nik
Già,è questa la rabbia. Non c'è nemmeno stato il tempo di fare qualcosa. La sera ho saputo dell'aggressione e ne abbiamo parlato con calma valutando le varie ipotesi e la mattina seguente era già tardi.
Le ho consigliato di affidare la femmina a qualcuno...per quanto buona sia ha solo 9 mesi e deve ancora farsi il carattere. Ha moltissimo spazio a disposizione, c'è sempre il padre con lei, forse andarà tutto bene. MA SE VA MALE? Le ho spiegato che per amore del cane dovrebbe lasciarlo andare. E' un rischio che vale un vita.
spero che legga i vostri commenti per prendere coscienza di ciò che è successo, per ora è ancora ...in vacanza.
|
quanti di voi conoscono la diretta interessata?
una sola persona, quella che ha diffuso delle notizie distorte.
chi la conosce sul serio e la rispetta sa che il suo cane era la luce dei suoi occhi, sa che la decisione presa è stata sofferta e lo è acora, sa che non c'erano alternative, sa che è stata l'unica cosa da fare.
chi per un attimo è riuscito a pensare che una vacanza abbia potuto avere una qualche influenza su questa decisione evidentemente sarebbe capace di tutto... e la persona che raccontando i fatti dovrebbe vergognarsi per il solo fatto di averla menzionata.
tralascio di commentare vari messaggi patetici e diffamatori.
comprerò una pagina sui quotidiani e porterò il lutto perchè in certa gente il buon senso è morto e sepolto.