|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
E' stato divertentissimo perchè all'inizio ho osservato la prova dall'esterno e mi dicevo: " ma diamine questi sono tutti cani che fanno obedience ! Che ci andiamo a fare?"
Poi tocca a noi. Entriamo metto Zach seduto e gli dò il resta e comincia la prova, tutti i figuranti che passavano, la bici, la carrozzina, il cane quello con il giornale, l'ombrello e Zach poverino - DUE PA@@E Finito tutto mi viene vicino il giudice ,con un'espressione esterefatta " ma ? è sempre così! ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Ahahahahahaha
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Bravo Zappo Zappo, ammettilo, che nelle crocche hai versato 2 litri di valium....
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Infatti!! Ho temuto la squalifica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Dai, così è troppo facile con cicciobello al posto di un poppante odoroso di latte (e di altro più gustoso)!
C'è Isaborkola che non se ne perde una di carrozzina e ci infila il muso dentro -se uno si distrae troppo- memore dei suoi giorni felici di mangiapannolini (immagina la felicità delle mammine che incontriamo...)
|
|
![]() |
|
|