![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
"....chi la conosce sul serio e la rispetta sa che il suo cane era la luce dei suoi occhi, sa che la decisione presa è stata sofferta e lo è acora, sa che non c'erano alternative, sa che è stata l'unica cosa da fare."
IPOCRISIA....io vedo SOLO tanta ipocrisia. La luce dei suoi occhi??????? Ma va*******.....mi censuro da sola. Le alternative C'ERANO eccome se c'erano. Non mi dirai che è meglio la morte???!!! Allora perchè, tanto per fare un esempio, non buttiamo una bomba atomica in africa??? ....soffrono troppo là i bambini, non si meritano una vita così....e siccome non possiamo farci nulla, siccome non ci sono soluzioni.....mi sembrerebbe la cosa più giusta da fare. Ci credo che soffra.....invece il suo cucciolone adesso sta bene. ![]() Non mi fate essere cattiva, perchè in questi casi lo divento davvero. NON CI SONO SCUSE. Non si può decidere di togliere la vita in questo modo.......NON LO ACCETTO. Claudia |
![]() |
![]() |
|
|