![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Bell'ambientino davvero, qui. In maggior parte state a criticare un libro, di cui solo pochi probabilmente hanno sfogliato le pagine. Sembra il festival del rancore e dell'invidia. E' proprio vero che i cani sono meglio di noi umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
Grazie!!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
I cani sono sempre meglio delle persone.Ormai è un dato di fatto.Oggi come oggi regna internet e scrivere è diventato più semplice che parlare a 4 occhi.
Dico solo che dopo aver letto il libro,il lavoro che è stato fatto mi sembra eccezzionale,soprattutto le foto. Grazie. -----ILupidelleAlpi----- Samuele,Quazim,Unja e Zephira |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
... Grigino
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Francamente penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni, senza essere tacciato di essere rancoroso et invidioso se le sue opinioni non convergono con le nostre.
Per quanto mi riguarda pur avendolo a casa non l' ho ancora sfogliato tutto (e non è un buon segno)
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
sinceramente, come ha detto anche Massimo, nn vedo il senso di un libro così incentrato sulle foto, quando basta davvero aprire WD per rifarsi gli occhi di bellissime creature, sfoggiate nelle riprese delle più costose reflex sul mercato odierno....
![]()
![]() |
#7 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Se è per questo, allora, nessun libro fotografico avrebbe senso.. apri internet e hai tutte le foto che vuoi!
![]() |
|
|