|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
(per rispettare il prossimo bisogna dapprima avere rispetto di se stessi, ma questa e' n'altra faccenda)
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
x magus
![]() anni fa,nel 2007--2008 un tizio di un altro paese x mp mi disse una cosa tipo(visto che lo avevo conosciuto su un forum internazionale,del cane corso,dove gli italiani erano i piu bellicosi in assoluto ![]() "certo che voi italiani siete i piu aggressivi e combattivi in assoluto,qua sopra,si vede proprio....gli americani (ce n'erano-ndr)in confronto sono dei boy scout cattolici"" molti stranieri eran davvero basiti delle intemperanze italiche,anche se scritte in inglese...ma davvero.. facemmo sapere che un po eran così anche i forum italiani,e in generale la... società italiana,tutta ![]() ti dirò.in confronto alle gentilezze un po ipocrite francesi o scandinave,mi sentivo molto fiero ![]() ![]() ![]() ![]() (si è capita l'antifona?)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-03-2011 at 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Gli italiani sono solo gli abitanti della penisola Italia. L'Italia è il paese dei mille campanili, delle decine di repubbliche e ducati, delle lotte tra guelfi e ghibellini, delle acredini tra pisani e livornesi, tra romanisti e laziali, tra bergamaschi e bresciani (sunì! ![]() Il nemico non è lontano ma vicino, e più è vicino e più diventa l'avversario. Ci si sente italiani solo quando gioca la nazionale (ma solo se vince però! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
anni anni fa chiesero a un nome delle patrie lettere(credo fosse Umberto Saba) come mai c'era una tale litigiosità tra gli italiani,moderati vs comunsiti,fascisti contro democratici,derby di squadre di calcio che sembravan guerriglie così via ..diede una risposta molto interessante ![]() "il mito fondante italiano è Romolo e Remo...dove un fratello fa fuori l'altro..in altri paesi invece si hanno rivoluzioni,ovvero il popolo che manda via i governanti(francia,su tutti,ma usa e anche russia x certi versi,ndr) ..con simili premesse,noi italiani siamo un po troppo fratricidi,poi certo abbiamo altre qualità,però difficilmente ci si ribella all'ALTO,a chi è sopra,a chi comanda,l'italiano medio preferisce sbranarsi con chi gli è pari " ovviamente è solo una suggestione,ma questo Saba ci aveva visto giusto ![]() aloa,davide & maghetto kultur club aloa ps:il nome italia viene dagli ITALi,che erano una popolazione della Calabria pre-romana,pensa te
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-03-2011 at 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma riuscite a monopolizzare qualsiasi cosa venga scritta?
Avete il dono di divagare ovunque, capisco perchè lo fate qui, perchè immagino su face non avreste tutte queste attenzioni... Davide fatti assegnare una cattedra e inizia ad insegnare alle tue adepte...qui si cerca di parlare di face o wd...so che essendo uno dei t3d più in voga adesso riuscite ad avere maggior visibilità, ma non iniziamo a cagare ovunque...p.s. si sono a lavoro
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
fb e wd non sono paragonabili, sono due cose completamente diverse tra di loro come la pasta e la cucina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
già fatto ! ![]() tu sempre dal lavoro,vedo eh? ![]() ![]() ![]() cmq,ma figurati se ce ne frega qualcosa della differenza tra fb e wd,scusa ma anche i diciottenni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahhaa perchè la prox volta non parliamo di bolllette e fatturazioni o di brugole e nani da giardino ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-03-2011 at 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Domanda....ma se wd è scaduto, non vale mezza sega, non ha senso di esistere, ecc...se il discorso nel t3d è da mocciosi, tu e ripeto tu, cosa ci vieni a fare?
Di santi stigmatizzati l'italia è piena non ci serve un'altro san davide che ci redime dai peccati e ci illumina con la sua conoscenza.. O Forse perchè, purtroppo e ripeto purtroppo, non hai voce da nessun'altra parte se non qui dato che l'unico modo per zittirti è ignorarti? Comunque, purtroppo pr te, il caro brunetta, mi concede 15 minuti di cazzeggio anche su internet, ogni 45..posso moralizzare...eppure tanto...
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|