|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Chi sa dirmi di che colore era il cavallo bianco di napoleone???
Mi sa che dev'essere finito il quarto d'ora di pausa cazzeggio...
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Allora, ci sono un sacco di foto perché molti ignoranti informatici sanno usare solo quello e da quel punto di vista è utile.
Molta roba che non serve a una minchia, stron@ate, stupidaggini purtroppo. Commenti lapidari e 99% delle volte inutili. Inviti a giochini dementi ecc. Un sacco di brave ragazze di buona famiglia che si auto-fotografa in pose ehm ehm, alla Iddu, ecc. Libertà però ne hai nel senso che sfrutti solo quel che ti serve...ecco per le foto direi che può esser utile. Vale, iscriviti e poi come "amici2 metti solo Navarino
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
testarda - peggio di un cecoslovacco - resisto! mi verrebbe troppo il mal di pancia e la nausea!
all'inizio ero iscritta, ma sono resistita 4 mesi o poco più .... e la bacheca dove uno dice cosa sta facendo o non facendo, cosa gli piace - poi arrivano i commenti (magari pure non richiesti) oppure si va a guardare cosa ha fatto questo o quello..... e gli amici? ma ddddai, finti come non mai! naaaaaaa, ci si lamenta tanto di wd, delle polemiche e delle cattiverie, ma mi sa che FB essendo su una scala più ampia sia moooolto peggio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Vale, se mai dovessi farlo ti invio la richiesta di Scarfy pure...
Comunque, dai Vale, su facebook...scrivi e lasci scritto, solo quello che ti aggrada di più...come lo specchio della strega cattiva di biancaneve, se poi dice qualcosa di sbagliato lo lanci dalla finestra... Infatti tanti preferiscono li, fanno scrematura e selezione di ciò che gli aggrada di più...qui a parte Navarre...quel che dici, nel bene o nel male rimane....
|
![]() |
|
|