![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ragazzi,ma avete visto gli occhi di Poran???!!! in un anno non gli ho scordati...dovevo tornare a portarlo "a casa"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Mi piacerebbe sapere se ci sono cani adottati dal canile che sono rimasti nella zona di Modena... Qualcuno sa dirmi qualcosa? In particolare Charon
![]() |
![]() |
#3 |
Master of Disaster
|
![]()
sei una grande! Il 17 scendo a modena per il raduno e passo da magrerta, potrebbe darsi che....
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti Charon stà bene sembra che accetti la ns. famiglia e stà benone.
Il problema si attiva quando dobbiamo,anche solo x 1 ora lasciarla sola.......povera piccola, morde qualsiasi cosa fino a farsi male...... Con Igor il fratello anche lui adottato (da mio zio)va una meraviglia, convive pacificamente anche con la meticcia dei nonni quando vengono a trovarci,tutto bene anche con alcuni cani(per ora) Per Mors: Charon è a Piacenza ecco alcune foto: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Master of Disaster
|
![]()
anche con Grisli è un pò una tragedia lasciarlo da solo, anche se un pochino adesso va meglio, almeno un oretta resiste anche se, va in ansia ogni volta che mi allontano. Bella Charon, è venuta a vivere anche abbastanza vicino a suo "nipote"
![]()
![]() |
|
|