Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-03-2011, 01:29   #36
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Ciao maghetto... ci sono passato pure io per la grattarola con annessa estirpazione del pelo e della pelle...
Se ti può essere d'aiuto per il periodo di "emergenza" io ho usato ribes pet spray per le piaghe e il prurito; per circa un mese e mezzo gli ho dato carevit dog come integratore... in più ogni giorno (salvo sporadiche dimenticanze ) ho imparato ad aggiungere al pasto quotidiano olio di salmone grizzly, alternando ogni tanto con olio di fegato di merluzzo e olio di canapa...
Ora mangia pollo tutte le sere... e al mattino, a rotazione, macinato di manzo, tacchino, minestra con pasta, riso soffiato con fegatini e quando lo trovo in offerta anche il coniglio...
Ora sta che è una bellezza, ha un pelo bello come non mai... anche se non ti so dire di preciso se era colpa del pollo, dello stress o cosa, però io eviterei troppi cambi di crocche, anzi... non posso non invitarti a pensare il passaggio ad una alimentazione senza petfood...

Posting Rules