|
![]() |
#1 |
Master of Disaster
|
![]()
![]() |
#2 |
Master of Disaster
|
![]()
Ha appena chiamato un mio amico che era interessato, risposta: è stata messa in canile!!!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
No, povera dopo due anni! Si sa il perchè?
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Master of Disaster
|
![]()
E' stato detto al mio amico che la dava via perchè avendo altre femmine lei dava dei problemi, complimentoni per la velocità con cui l'hanno sbolognata in canile nel giro di 2 settimane dall'annuncio...qualcuno nella zona di Saronno può verificare se almeno sta bene e fare un salto al canile? Lo farei io ma da Genova è un pò problematica la cosa
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ma che novità...
![]()
I lupi non sono economici. Perciò, se state pensando di acquistarene uno - o anche solo un incrocio lupo-cane -, la prima cosa che voglio dirvi è: non fatelo! ..... la vostra vita sta per cambiare per sempre. Mark Rowlands, "Il lupo e il filosofo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
annuncio di cuccioli a pochi km da casa mia(300 euro)chiamo spinto dalla curiosità:
1)chiedo se hanno il pedegree: niente pedegree lo tiene solo il papa' ed i cuccioli non lo avranno 2)Chiedo se avranno microchip e vaccinazioni: niente verranno consegnati a 46gg e mi viene spiegato che è troppo presto per fare i vaccini e pure per il microchip 3)vanno assolutamente ritirati a 46gg altrimenti la mamma non riesce piu' ad alimentarli bene con il latte!! ma sempre qui vicino in provincia di avellino è finalmente possibile comprare cuccioli di importazione a 500euro ,manca solo il pedegree,ma sono pure abituati al kennel e all'auto ,arrivano cucciolate a cadenza quasi mensile,basta insistere un po' e fanno pure un bel po' di sconto,sono vaccinati e controllati quotidianamente da medici veterinari...cosa volere di piu'...
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non è il caso di chiamare i Carabinieri? è illegale dare i cuccioli prima dei 60 gg E per quanto riguarda i cuccioli di importazione, sono sicura che sarebbero lieti di indagare anche li! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
@ Peppe, ma dalle tue parti nn c'è qualcuno ke è disponibile x andare a spaccare le gambine al tizio dei cuccioli e a quelli di avellino?? Non ho parole o meglio le avrei ma è meglio se non le esprimo
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 08-03-2011 at 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
http://kuccioli.com/d_AKC_registro_l...adozione_47456
non sono in adozione ma l'annuncio è davvero strano................ ![]() |
![]() |