![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Allora, teoricamente no... in pratica... tu entra come se dovessi avere il diritto di entrare, portati il libretto con le vaccinazioni (ci vuole l'antirabbica) e vai XD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Qualcuno sa a che orabisogna presentarsi per fare il raduno che inizia a mezzogiorno? Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
noi arriviamo li per le 10
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Sono riuscito finalmente a parlare col gruppo cinofilo reggiano. Quindi a chi interessasse basta che ci si presenti prima di mezzogiorno, quindi anche 11.30 va bene.
Se mi passa o se mi si abbassa la febbre veniamo, altrimenti buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Hei !! Ma nessuno racconta niente di com'è andata a chi non e' potuto venire?! Nemmeno foto nulla!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
wolfdog ormai non selo sta cagando piu nessuno.....
cmq grazie per la bellissima gornata a tuttii vecchi amici e ai tanti nuovi espositori....siamo sempre di piu..... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
e un motivo ci sarà!
SUPERCOMPLIMENTONI AL MIO SUPERCUGINETTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Si è vero ,almeno i risultati,possibile che se non si vince non si ha nessuno stimolo a pubblicarli?
![]() |
#9 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Quoto Patrick
![]() Io i risultati non li so tutti.... sinceramente oltre alla mia classe ho seguito solo quelle dei cuccioli..... cmq: Giuditta PDL: Miglior Femmina - BOB Yorek (Aragorn): Miglior Maschio - BOS Classe Campioni Maschi: Yorek (aragorn) 1° ECC Cheope(Aki) 2° ECC Ajar 3° ECC Glock Arian PDL 4° ECC Zar PDL: MB?? Classe Juniores Maschi: Ali Athanor Lupus: 1° MP - Miglior Juniores Aleister Crowley Athanor Lupus: 2° MP Il terzo non me lo ricordo Back Wolf Arimminum: 4° MP Classe Juniores Femmine: Raya Crying Wolf: 1° MP Aradia Athanor Lupus: 2° MP Blaze of Glory Arimminum: 3° MP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Internazionale Reggio Emilia 19 marzo Dondi Gabriele
Classe Campioni Cheope 1 ecc cacib Miglior Maschio Cnaytuk Zar passo del lupo Classe Lavoro Chee yr Wook Mls 1 ecc cac riscacib Zibibbo arimminum Eclisse passo del lupo Intermedia M Perkun Z peronowki 1 ecc riscac Brey passo del lupo Bosco Libera Ma Gohr Zion Olim Palus 1 ecc cac Giovani M Elkimwolf Balatron Campioni femmine Nikita Libera F Giuditta 1 ecc cac? Raika passo del lupo Lavoro Femmine Gradisca Olim Palus 1 ecc cac cacib Bos BOB Grisca passo del lupo 2 ecc ris cac Zodea passo del lupo Intermedia f Evita pdl joy del montale velka passo del lupo Giovani femmine Fibi passo del lupo Elka elanor wolf lupi monte morello Jenna Sono i clc a catalogo ma mancano alcuni risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|