|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
ops scusa, comunque no - apposta fino a reggio non scendo .....
ehhh lo so che sbaglio, ora dirò anche cose che sembreranno allucinanti o insensate, ma io scatto in jpg (tra parentesi qualità media) e non in raw ..... sempre QUELL'AMICO, mi aveva detto: " intanto inizia così, con il jpg, più avanti ti spiegherò il raw!" io, non ne so 'na bella cippa lippa di fotografia e almeno una persona - micaela - sa bene che non dico balle..... vorrei imparare bene, ho avuto qualche prezioso consiglio da parte di persone che stimo, ma per ora scatto ancora così "a cuore" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ahahahah si si non sò come ma l'avevo intuito
si bè pure io scatto in jpg quando magari devo fare esperimenti o foto meno importanti , ricordiamoci che il raw occupa 4 volte lo spazio di un jpg di qualità alta . ma infatti mica dobbiamo fare i fotografi , se ci si diverte a fare delle foto al proprio bestiuz anche solo per ricordo, e magari qualcuna ne esce particolarmente bene ,tanto meglio io cerco di impegnarmi a fare poche foto ma buone ,ma è una cosa mia personale c'è anche chi va a percentuali o a fortuna pour parler
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
![]() solite evoluzioni dei fine settimana befanosi, questa volta però PETRA ha contagiato anche il santo https://picasaweb.google.com/mishott...94961302373282 |
|
|
|
![]() |
|
|