![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Bravi canetti :-)
Complimenti a tutti e due ...certo Boskito è un fotomodello nato ![]() ![]() ![]() PS elisa il tuo post meriterebbe un'altro spazio , vorrei risp. ma non volgio andare OT :-) Last edited by maya; 08-03-2011 at 20:48. |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() OT chiuso, promesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
Mi dispiace davvero molto!! Non importa se è ot, credo sia cosa molto più importante del tema ot...
Io sono stata davvero fortunata con bosco: lui è a suo agio praticamente ovunque (anche al carnevale con coriandoli e carri), ma mi rendo conto che la media non è così e mi dispiace perché il loro carattere li fa vivere, a volte, male (per l'ansia/paura che crea loro) Sto cercando di lavorare sul suo comportamento con altri maschi adesso che cresce per potermelo godere ancora di più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Alice,
oggi ne ho parlato col vet e mi ha suggerito un integratore calmante, non un vero e proprio farmaco: anxitane http://www.prontuario.it/ANXITANE-M-L/?f=qmqmxujefkpz non mi arrendo.. per il resto mi ha consigliato di continuare per gradi, alternando la città alla sua vecchia casa.. sto cercando di essere più positiva e dolce con lei, più presente e attenta, più serena, la faccio giocare di più, e oggi ha persino tentato di seguirmi sulla macchina pur avendo capito benissimo che stavo tornando in città ![]() ![]() ![]() In caso di novità magari utili da condividere apro un nuovo topic ![]() Ciao Last edited by elisa; 15-03-2011 at 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
Bene! Forza! Si può sempre migliorare e sicuramente ce la farai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ci vorrebbe uno bravo per tutte e due
![]() ![]() ![]() ![]() meriterebbe di sorridere così ovunque, per quanto sa essere dolce, speriamo di riuscirci (anche se i miracoli non li facciamo.. la casa è "solo" circondata da un centro anziani col cappello e il bastone - che odia - un kebab - che odia - un pub di skizzati - che odia - la fermata dell'autobus - che odia - e tante persone di colore - che odia, la razzista.. poteva stare in una zona un pò meno trafficata, e invece no.. ![]() Last edited by elisa; 15-03-2011 at 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
insisti, vedrai che ce la fai... allora i cani traumatizzati di canile che dovrebbero fare? Sirius ci ha messo parecchio per essere sereno in passeggiata, aveva paura di qualsiasi cosa. In pochi mesi ha preso fiducia e si è adattato. Piano piano è guarito da tutte le fobie, sono rimasti solo i petardi... ma io mi accontento. Prova a portarla negli orari di poco movimento per abituarsi alla zona... portati i premietti, se la vedi un po in difficolta la metti in attenzione, seduta, premio... dev'essere qualcosa che è "più interessante della sua paura"
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|