|  18-02-2011, 11:13 | #401 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Fa male.. ma è comunque bello vedere queste foto. | 
|   |   | 
|  18-02-2011, 23:20 | #402 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Anche le persone aggiungono  poesia al  contesto  .

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  18-02-2011, 23:53 | #403 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Ma infatti, senza nulla togliere ai pelosi, sono le persone che insieme condividono la loro vita, accompagnandosi vicendevolmente, a far si che ogni loro istante vissuto sia magico, il loro amore, il loro rispetto, la loro simbiosi li ha resi speciali, completandosi nelle loro parti mancanti..

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  19-02-2011, 12:32 | #404 | |
| Senior Member |   Quote: 

__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | |
|   |   | 
|  19-02-2011, 17:56 | #405 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

Eh Si Francesco.. però solo se chi fotografa sa raccontare...sa scrivere con le foto e Ale ha scritto in questi mesi una storia... ma pericolosa da leggere perchè le parole possono far male. perchè ribalta la apparente realtà e te la sbatte in faccia con la dolcezza, la felicità, la gioia l'intensità l'intesa..l'appagamento dello sguardo di Keye, svelando l'inganno.. di false vite e di falsi successi sbriciola i luoghi comuni e le false certezze e i deboli alibi di chi pensa di sapere..come si vive e perchè non ha lieto fine..perchè in questa si muore. eh! poi però bisogna cercare chi sa leggere e capire chi non si ferma solo a guardare.... ma forse non è più tempo di cercare è inutile. il tempo è troppo prezioso. basta il sorriso d'intesa di chi invece ti trovi d'improvviso accanto. 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-02-2011 at 17:59. | 
|   |   | 
|  19-02-2011, 22:47 | #406 | |
| Junior Member Join Date: Jan 2009 Location: Crevalcore (BO) 
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  20-02-2011, 01:22 | #407 | 

sicuramente! muove da giorni un violentissimo intenso per nulla scherzoso giramento di coglioni 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  22-02-2011, 18:55 | #408 | |
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  23-02-2011, 12:20 | #409 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Finalmente le vedo.. inutile dire che mi mancheranno molto    | 
|   |   | 
|  10-03-2011, 11:36 | #410 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |    Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 10-03-2011 at 12:09. | 
|   |   | 
|  10-03-2011, 16:24 | #411 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |  prove tecniche... 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  10-03-2011, 16:28 | #412 | 
|   |   | 
|  10-03-2011, 16:50 | #413 | 
| VIP Member |   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  10-03-2011, 17:39 | #414 | 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 10-03-2011 at 17:42. | 
|   |   | 
|  10-03-2011, 18:12 | #415 | 
| VIP Member |   

..ma anche no!   
|   |   | 
|  10-03-2011, 22:27 | #417 | 
|   |   | 
|  11-03-2011, 02:06 | #418 | 
| VIP Member |   

yaaawnnnn     ..guarda che helmut newton o Mappelthorpe come  fotografi erano un altra cosa eh!    
|   |   | 
|  11-03-2011, 10:09 | #419 | 

....fottiti.   
|   |   | 
|  11-03-2011, 10:16 | #420 | 
| VIP Member |   

Direi che è lui, gli mancano solo i baffetti da sparviero.

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |