![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
mi stavo preoccupando a sentire le risposte dopo la mia, sono contenta ci siano persone che la pensano sul nucleare come me, te, sirius,dany e da come ho capito i navarri e jal.sono contenta di non essere l'unica che è convinta ci hanno raccontato un mucchio di balle, ci hanno fatto credere che sia tutto finito da chernobyl ..quando ci portiamo dietro stracichi di magagne dovute a quelle maledette radiazioni. Avevano ragione alcuni vecchietti del mio paese che a far la spesa mentre parlavo con loro del nucleare, loro stessi che come me (e non me ne vergogno di dirlo hanno/ ho la 3 media) loro son sempre stati convinti che i tumori,i cancri ecc arrivano da quelle radiazioni. Ci sono persone qui che pur non fumando,non bevendo ma essendo contadini,vita sana che mangiano verdura da una vita! eppure.. si sono ammalati di cancro,di tumori.. davide c non mi dire che dipende dallo smog perche qui non è posto da smog. Sono felice ci sia gente che non si lasciano incantare da chi vuole farci credere che il nucleare sia innoquo che la tecnologia è sempre piu sicura...BALLE. L'uomo stesso non è sicuro, figuriamoci le macchine. Ely stai tranquilla che nessuno ci tocca il frigorifero,le risorse ci sono..le trovano lo stesso anche senza nucleare. E nel tuo frigo stai sicura che almeo mangerai te .i tuoi figli verdure e frutti non contaminati. (sembro uno slogan anti nucleare ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 18-03-2011 at 17:15. |
|
![]() |
![]() |
|
|