|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Che belle foto. Complimenti a te..e ai soggetti!
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Soprattutto ai soggetti.. ma grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
.. foto (brutte, rispolverata la fotocamera piuttosto inutile) in area cani:
http://www.flickr.com/photos/66385508@N08/show/ .. stasera Petra ha conosciuto un cagnolino paziente e si è divertita a saltare come una molla per un'ora come una cucciola.. vabbè diciamo cucciola ![]() .. a parte certi incontri fortunati la vita in appartamento centrale è poco entusiasmante per loro (soprattutto per la principessa ombrosa, Djuma) e piuttosto impegnativa per me (come sopra, soprattutto per la principessa ombrosa, Djuma.. che continua a fare pipì dentro casa e a fare il mulo fuori ![]() ![]() ![]() ![]() Dovessi dare un consiglio forse ora, dopo mesi di convivenza cittadina, sconsiglierei di prendere cani (o per lo meno certi cani) in appartamenti centrali, forse in appartamenti in generale, lo dico dopo averli vissuti in una casa con ampio giardino (in posizione di passaggio, per loro era uno stimolo in più, per non parlare delle uscite direttamente sulle campagne circostanti). D'altro canto meglio in un appartamento col padrone che segregati per tante ore in un box forse.. poi dipende sempre dal carattere, Djuma e Petra ad esempio sono opposte.. ma su questo credo siano abbastanza d'accordo ![]() Sono la prima a preferire la campagna quindi non credo sia neanche solo un fatto di razza.. o di specie ![]() ![]() Poi vabbè, posso parlare solo per la mia modesta esperienza.. e va detto che un cane può essere una grande compagnia e non tutti possono permettersi casa con giardino.. se qualcuno ha le forze per portarli in campagna tutti i giorni e stancarli come si deve, non penso ci siano problemi.. io non sono adatta, questo si è capito ma ci sopportiamo amorevolmente comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .. noiosa serata di Luglio tra caos domestico e rumori della città sottostante: http://m.onetruemedia.com/otm_site/v...347e7f90f9439b Ciao...! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|