|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Quest'anno ho aspettato i risultati dell'ecografia che abbiamo fatto questa mattina ed ora posso finalmente annunciare l'arrivo della cucciolata.
![]() Non dovrebbero esserne tanti ma di sicuro saranno di ottima genealogia ![]() Ora non mi resta altro che aspettare ed incrocio le dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grande!!! Complimentissimi!!!!! aspettiamo le foto dei piccoli!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Tantissimi auguri ai nonni e a Laika, la bellissama sorella della stessa cucciolata di Wakan. aspettiamo altre notizie al più presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
AUGURIIIII... Zio Zach, ti ha conquistato Bahira eh!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Forse è più il caso di dire che Zach ha conquistato Bahira, visto il suo caratterino per niente accondiscendente, Zach è l'unico maschio che ha accettato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Che vorresti dire che Bahira non è famosa già da sola?
![]() Non c'è mica bisogno che si faccia riferimento ai suoi illustri fratelli: Wakan ops dimenticavo BIG WAKAN, Andromeda... no perchè se vogliamo continuare ci sarebbe anche Last Navarre, Asha... ma mi fermo qua sennò la lista sarebbe ancora molto lunga. ![]() Comunque penso dovremmo tutti ringraziare la mitica Sarka per tutte queste meraviglie. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Alessandro mi permetti una visita a casa tua quando saranno grandicelli? Muoio dalla curiosità di vedere questi cuccioli! Finalmente figlioli di Zach e che dire...finalmente Bahira mamma...tanti auguri e buona fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti, beato te, la nostra zoccola invece si è solo divertita !
![]()
![]() |
|
|