![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
http://www.in-dies.info/22/03/2011/i...del-mondo/7059
il 19 Marzo di quest'anno.... ma certo... non fa notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ne hanno parlato.
Quello che a me fa tristezza e' vedere che EVIDENTEMENTE stava male (ictus?) ma invece di andare a controllare lo hanno filmato mentre affogava. Bah
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Proabilmente guardo talmente poco la tv che mi sono persa la cosa. So solo che mi dispiace proprio tanto. Non so come sia strutturato lo zoo di Berlino, cmq ne è assai discutibile l'esistenza. Ho fatto visita qualche anno fa allo zoo svedese di kolmorden, li giri in macchina e rischi di non vederli proprio alcuni animali talmente sono grandi i recinti. La lince non l'abbiamo vista
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ho visto il video, è allucinante...c'è anche chi domanda in tedesco :"perchè non intervengono?" mah...forse Knut non era poi così importante perchè ormai era grande, quindi non attirava più come un cucciolo, ma mi ricordo dei video di quando qualcuno lo allattava con il biberon...dov'è ora quell'uomo? Penso che se un animale cresce con te e/o grazie a te dovrai instaurare un certo tipo di legame no? Bah...scusate lo sfogo...
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Cavolo...non lo sapevo, beh speriamo che ora siano assieme ora in un posto migliore...solo tanta tristezza e tanta vergogna per lo zoo
![]() |
|
|