Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-09-2005, 01:29   #1
metamorphosi
Junior Member

Allora mi chiamo Marco vengo da Sena e sono unragazzo di 19 anni .Riguardo al clc dicevo che chiaramente mentra giochiamo mi graffia e mi mordicchia però non lo fà con cattieria anche se mi ha fatto sanguinare diverse volte le mani con i dentini appuntiti comuqnue penso chge questa cosa riguardi tutti i cuccioli ...Però quando per esempio siamo fuori e vede un qualcosa che lo interessa e io provo a portalo via mi ringhia e tenta di mordermi ,così io li tengo la bocca chiusa a forza e li dico NO NO NO NO però continua e la cosa buffa e' che appena si calma cioe' dopo essere stato 10 minuti abrontolarlo si impermalisce e per una giornata non mi fa + feste e appena cerco di avvicinarmi a lui mi evita ...... Non so come comportarmi non voglio che il cane abbia paura di me,ma allo stesso tempo voglio farmi mettere i piedi in capo , non so veramente come comportarmi cerco aiuto in voi ... Grazie ancora .!.
metamorphosi jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules