![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ale!! alla fine ti è successo come a me!!! XD XD XD... ... AHAHAHAHAHAHAHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
hahahah!! anche a me ieri me ne è successa una!! una tipa mi ferma e mi fa.. che bello questo cane ma che razza è? no perchè io una volta avevo il vero lupo italiano... ma lupo lupo no cane lupo!! ah si? chissà che bello ho risposto io... non ne vale la pena di mettersi a discutere!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma dico io... Sta gente non tiene niente da fare che va in giro a prendere i cani altrui?!?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
No ma poi... come ti permetti?? E poi non pensi al legame che si forma... e comunque... ma fatti i ... tuoi! XD Povere noi Alessandra!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
finalmente anche io posso scrivere in questo spazio...
di che razza è?...lasky? che poi il mio rosso forte......incrocio con un dingo...si anche questo...pastore tedesco, tutti che hanno avuto lupi e non cani etc, ieri una signora mi ha fermato dicendomi che il cane stava male xchè non camminava, ora chi a visto il mio cucciolo sa che se non ne ha voglia non ce verso di farlo andare, io le dicevo...no guardi e stanco e non vuole caminare...lei: no il suo cane è malato ha la displasia grave...io:signora a 3.5 mesi...spero proprio non sia cosi forte altrimenti tra 2 nn camina più ![]() ![]() alla fine siamo andati via sotto lo sguardo della signora che mi ingiuriava... la gente e matta davvero
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Hehe quella del dingo l'hanno detta anche a me
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ecco alcune perle riferite a bartok...apparte i soliti husky,pastore tedesco,bastardo,lupo selvatico,volpino e coyote...ce ne sono alcune che spiccano:
1)ma e' una IENA? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2)bambina alla madre:"mamma mamma ho accarezzato lo sciacallino" ![]() 3)ludovico(il mio chihuahua)e bartok camminano di fianco,una signora si ferma e chiede se sono madre e figlio..... 4)al parco un giorno bartok inizia a giocare con un cucciolo di 2 mesi e naturalmente e' sempre irruento e inizia a morderlo al collo,ma irruento sempre nei limiti di un cucciolo di 3 mesi.. il proprietario del cucciolo inizia ad allontanare bartok e mi chiede lui:ma e' un lupo? io:e' molto vicino al lupo ma e' un cane lui:ma ha il pedigree? io:ehmm si lo ha! lui:ah no se ha il pedigree e morde al collo e' un bruttissimo segno....prende il cane e scappa...questa era la mia faccia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Oddio Lara quella del pedigree è fantastica!
Ecco cosa mi è accaduto ieri nel parcheggio di un centro commerciale: Ero accanto all'autocon bagagliaio aperto, io seduta con la stampella in una mano e Kenai nell'altra. Attendevamo il ritorno di Fra, noi non potevamo entrare xd. Si avvicina uno del centro commerciale su di un muletto.. Ci passa davanti una volta e fissa Kenai (sdraiato x terra a prendere aria), gli fa un fischio x attirare la sua attenzione e Kenai drizza solo le orecchie e lo lascia perdere. Il tizio allora fa manovra e si affianca a noi, spegne il motore e inizia "ma è un lupo?" Io "cane lupo cecoslovacco" Lui "ah!ma è adulto?" Io "no ha 4 mesi..." Lui "ah allora diventerà enorme, ma morde" e continua a fissarlo e allunga la mano x carezzarlo rigorosamente il testa Kenai abbaia e si rifugia dietro di me sotto l'auto Lui"è questo diventerà sicuramente aggressivo" Io "ehm.. Semplicemte non la conosce e non vuole farsi carezzare" Lui "no ma vedi sta tirando su il labbro, mostra i denti" Io guardo kenai.. Sguardo placido assonnato e annoiato Lui "io non ho paura ma non vorrei che mi mordesse se lo accarezzo.. Poi come si fa?" Io "vabbè allora facciamo uma cosa.. Eviti proprio di accarezzarlo così non corre rischi" -.- Lui lo fissa ancora, manco fosse un fantasma, ripete che sarà aggressivo, rimette in moto e se ne va.. Kenai torna in posizione sdraiato x terra! Che gente -.- Io
![]() |
|
|