![]() |
#41 |
Member
|
![]()
E' sicuramente una clc
![]() |
#42 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Il canile non è dei migliori. Comunque conoscendo i vari canili della proviancia di Udine (escludendo la Carnia) poteva andarle moolto peggio.
L'idea di uno stallo comunque non è da buttare..avrebbe la possibilità di socializzare un po' e riprendersi (fisicamente e mentalmente) mentre le si cerca casa, poi è cucciola..una casa la trova abbastanza velocemente.
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori. Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io Last edited by SoulOfTheWolf; 25-03-2011 at 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Distinguished Member
|
![]()
Mattia, se non la ospiti ti banno da feisbuck!
![]() dai, aiutatelaaaaaa, anche qualcuno che ha un maschietto! povera piccina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
La cucciola è ufficialmente in adozione, da quanto mi han detto SOLO nella provincia di Trieste
![]()
![]() |
#45 |
Member
|
![]()
Torno ora dal canile, sono andata di nuovo dalla lupetta. Sono entrata nuovamente nel box ed è venuta a mangiare il biscottino dalle mie mani, mi ha annusato e poi se ne è tornata nel suo angolino spaurita. Un piccolo passo avanti. Domani ritorno e proviamo a farla uscire. Ma la novità è questa: la prendo in affido nell'attesa che qiualcuno si offra di adottarla. 5 giorni deve rimanere ancora lì per gli accertamenti medici di rito, poi la porto a casa. Potrò tenerla circa una settimana, non di più, altrimenti rischio il divorzio. Sono già in contatto con una persona che potrebbe tenerla dopo di me nell'attesa dell'adozione, ma sarebbe meglio evitarle troppi passaggi. Questa persona vive in provincia di Udine, ha già un clc e altri cani e lo spazio per accudirla. Oggi, che l'ho vista più da vicino, posso affermare che non avrà più di 4/5 mesi, è proprio una cucciollina.
Aiutatemi, vi prego Annalisa
![]() |
#46 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
Grande Annalisa!!!! Fantastico.. La mettiamo sul sito adozioni e spargiamo la voce!!!!!
![]() |
![]() |
#47 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Annalisa ti ho mandato un messaggio in privato!
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]()
A volte,come in questo caso, mi riconcilio con il forum vedendo come una segnalazione fatta qui ha innescato processi virtuosi tra persone virtuose.
![]() |
#50 |
Member
|
![]()
Dunque, le cose stanno così, giusto per chiarire meglio. Con il veterinario responsabile del canile questa mattina siamo rimasti d'accordo così: durante questi 5 giorni che la lupetta deve ancora trascorrere lì, andrò a trovarla e cercherò di interagire con lei. Lasciamo aperta l'adozione qui a Trieste solo per questi 5 giorni, sperando che si possa presentare qualcuno disposto a prendersene cura con le dovute maniere, persona fidata quindi, non sarà ceduta a chiunque ne faccia richiesta. Se, scaduto il termine, non si dovesse presentare nessuno, prima che venga trasferita al canile di Udine, la prendo in affido io. Poi si vedrà, probabilmente andrà da questa persona che si è offerta di tenerla fino all'adozione definitiva.
Incrociamo le dita.... Annalisa
![]() |
#51 |
Junior Member
|
![]()
Povera piccina, grande Annalisa! Sicuramente qualcuno la prenderà, è piccina e veramente bella dalle foto, ma come dice Sirius possibile che qualcuno non abbia denunciato la scomparsa? Bah..
Speriamo trovi presto una sistemazione definitiva, ma se non trovano nessuno da Trieste allargano il raggio di adozione?
![]() |
#52 |
Member
|
![]()
SONO PIù CHE STUPITA! Leggo ora su un sito internet di TS dove viene pubblicizzato il suo rirovamento che aveva (e ha ancora) al collo un collare rosso, quindi la lupetta è di qualcuno. Possibile che nessuno si sia fatto avanti per reclamarla? sono senza parole....
![]() |
#53 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
No no loro la danno solo a Trieste..se in questi 5 giorni non trovano nessuno la prende Annalisa e poi la sua amica.. una volta che è in ''mano'' loro il raggio di azione si può tranquillamente allargare (con le dovute precauzioni)!!!
![]() |
#54 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Distinguished Member
|
![]()
Io spero, egoisticamente, che finisca a casa di Annalisa... e che il sito trovi qualcuno per lei.... mi sembra più sicuro così il suo futuro. Mi ero chiesta del collare rosso.... ecco che si scopre che lo aveva già... fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
![]()
ciao ragazzi, si sicuramente è una clc...è molto molto bella... dallo sguardo anche un po triste ma tanto dolce
![]() io ho richiesto un po' di informazioni su di lei al rifugio ma non ho ricevuto risposta, forse perchè io sono di Roma e si vuole giustamente cercare o il proprietario o una nuova famiglia nei paraggi. ragazzi mi terrò informata; a me piace molto, sarebbe una dolcissima compagnia di giochi per il mio Duncan; è tanto tanto tempo che la stiamo cercando ![]() sapete quanti mesi ha? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
![]()
...volevo dire che anche secondo me è un clc!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Dovrebbe avere sui 5 mesi..almeno guardandola dalla foto e anche Annalisa che l'ha vista di persona è di questo parere..è ancora molto molto spaventata e, come Sirius, sinceramente spero anche io che nessuno vada a prenderla in questi 5 giorni, Annalisa o chi conosce i clc saprà sicuramente selezionare meglio il futuro proprietario!
Donatella, per ora la cucciola è ancora al canile quindi si limiteranno a cercarle casa in provincia di Trieste..vediamo come si evolvono le cose, nel caso che la portasse a casa Annalisa poi potrai parlare direttamente con lei se sei interessata.
![]() |
#59 |
Junior Member
|
![]()
povera piccola....ok allora aspettiamo questi 5 giorni, poi si vedrà.
se mi sarà data la possibilità andrei anche a trovarla. spero cmq che trovi delle persone che gli vogliano bene. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|