![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
Umfrageergebnis anzeigen: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13,64% |
no |
36 | 81,82% |
boh? |
2 | 4,55% |
Teilnehmer: 44. Du darfst bei dieser Umfrage nicht abstimmen |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Però è fico perchè su questo forum si parla più di nucleare che di CLC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
beh sai,negli anni scorsi ci fu un overflow di argomenti "inerenti"(??)il clc in tutte le salse(a momenti c'era anche il thread"quale cuscino è piu adatto a un clc?" e altre stravaganze assortite
![]() ![]() come gia detto sopra,ribadisco i complimenti per tutti quelli che si interessano anche di argomenti che ci riguardano da vicino..e siate fiduciosi, come diceva nella "intro" la voce fuori campo di"ken il guerriero" ![]() "nonostante tutto,la razza umana..era sopravvissuta!" ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Non so se "esistevi" già, ma qualche tempo fa ebbi un diverbio proprio con i Navarri perchè proposero una discussione politica su un sito per cani (mi pare di ricordare su quel "lazzarone" di Moretti)... vero è che in fondo tutto si collega, però questa volta la posta in gioco è un tantinello più alta, qui se continua così, non avremo più nulla i cui parlare... comunque ti do atto che questo "dovrebbe" essere un sito per CLC e in ogni caso non ho incominciato io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|