Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 29-03-2011, 23:01   #40
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Eccomi qui
Tra il lavoro e la linea che saltava sono arrivata soltanto adesso.

Da dove comincio..
E' stata una vacanza bellissima, con dei compagni di viaggio perfetti. 4800 km in giro per villaggi medievali, fari, spiaggie, isole e castelli.
La Bretagna e la Normandia ci hanno letteralmente stregato, e l'anno prossimo ci torniamo di corsa visitando quello che abbiamo tralasciato.

Essendo appunto la prima volta che visitavamo la zona abbiamo cercato di vedere più cose possibili, con il senno di poi avremmo preferito rimanere di più nella meravigliosa Cote D'Armor (o dell'Amour come dice la Vale) e dedicare più tempo alla Normandia, tralasciando altre zone .. ma sono cose che aggiusteremo nel 2012
Abbiamo visto veramente tante, tantissime cose e combinato qualche scemenza ( se il parco del Castello di Chenoncheux potesse parlare...) ma ci siamo divertiti davvero tanto.

Veniamo alle ragazze: sono state brave, bravissime.
Della mia nanetta mi fidavo ma la Mishotta (come ho sempre sostenuto) è meno befana di quel che sembra e alla fine ha fatto solo tanto rumore.
Quel che conta è che i posti ME RA VI GLIO SI in cui siamo stati e la bassa stagione ci hanno permesso di tenerle libere praticamente quasi sempre e questo, per chi ama vivere il cane in questo modo, è assolutamente impagabile.

Anche perchè il viaggio è davvero lungo, e il tempo passato in macchina è stato tanto, almeno una volta arrivati a destinazione hanno potuto godersi il posto anche loro.
Nota dolente: il cibo. Una schifezza, i francesi fanno abbinamenti assurdi (tipo pesce con miele o formaggio ) e a parte le crepes e le gallette non c'è altro che intendo ricordare, il mio stomaco si sta ancora rimettendo in sesto.
Sara non sai quanto ti abbiamo pensato durante i pranzi!! Una volta siamo perfino finiti al supermarket a comprare baguette da imbottire dato che non trovavamo nulla di commestibile.

E ora.. dove sono le fotografieeeee!!!

Posting Rules