|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
Sì Alice magari 10km potevo anche fare ma non di più.
1.Bosco 3 ore - eccellente 2.Amarok Arimminum 3.Balatron 4.Gohrn Zion Olim Palus 5.Iluviatika dei Camuratti 6.Rowan 7.Giuditta Passo del lupo 8.Evita Passo del lupo 9.Ishtar 10.Denver della Vittoria Alata 11.Foresta Incantata Drauglin 12.Ezechiele Olim Palus 13.Grace Olim Palus 14.Arimminum X-Incognita 3ore 13 minuti - eccellente 15.Tobruk assente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bravi Alice e Bosco!!!... 3 ore??? in bicicletta... no ok, penso collasserei, mi sa che se mai vorrò farla fare al topetto dovrò allenarmi parecchio... benedetta spompata XD... Complimenti a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
Brava Sarka!!
Fidatevi che è fattibilissimo anche per i conduttori, anche perché il percorso era agevolissimo, a parte un'ottantina di metri nel pioppeto che mi facevano morire!!....era tipo una ciclabile.... La 70 mi alletta...vedremo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Bravissima Aliiii noi eravamo all'amatoriale di Tezze e spesso ci siamo chiesti come era andata, ma non avevamo dubbi!! Siete una forza della natura!!!!! un bacione
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Bravo Bosco, degno nipote del recordman...anzi recorddog Botis !
E brava Sarka che è sopravvissuta ai 5 km in bici ![]() p.s. ma dopo il cane che si chiama Sarka abbiamo anche il cane che si chiama "BALATRON"?
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
Già, avevo notato anche io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Menopausa precoce
|
Brava Alice e bravo Bosco!!!!! complimentoni!!!!!
Sei perdonata per non esserci stata ieri alla mostra....
|
|
|
#8 | |
|
Neo & Bill
|
Citaat:
Complimenti agli atleti, umani e canidi.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
se martedì le lastre per anche e gomiti di Vea risulteranno positive inizieremo anche noi ad allenarci per una possibile e futura 40 km =) però qualcuno mi spiega bene quel che accade durante la prova.. e se il cane deve essere libero o legato... scusate ma su questo sono ignorante ^.^
AriOmbra |
|
|
|