![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao a tutti, la mia Reka ha 9 mesi e da un paio di notti ha deciso di cominciare ad allenarsi per il festival canoro di "Castrocane"!! ![]() Purtroppo,vuoi per gli orari poco igienici (4/5 di mattina),vuoi che il tono è quello della Callas dei bei tempi(AAAUUUUUU!!!!!),ho un pò paura che possa diventare un problema per i vicini che secondo me potrebbero scocciarsi molto presto... Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito e se magari questa improvvisa propensione al "canto" può essere collegata all'arrivo del primo calore,al cambiamento repentino della temperatura oppure se è semplice malinconia da pioggia...(dalle mie parti piove ormai quasi ininterrottamente da 3 giorni).... ![]() Tengo a precisare che,sebbene piova in continuazione,le abitudini come le 2 passeggiate al giorno,non sono cambiate...Inoltre in questo periodo ho notato alcuni cambiamenti nel comportamento di Reka,tipo che è diventata molto meno tollerante verso i cani che non si presentano in modo amichevole ![]() Bè,scusate la lungaggine,attendo i vostri commenti... Grazie in anticipo! Ciauuuuzzz
![]() |
|
|