![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Dalle battute mi era sembrato che il cane te lo avesse dato Silvana, comunque io sono schietta e non come tanti che pensano quello che ho detto ma non dicono...eheheheh... Silvana, se ti vuoi godere la tua meritata pensione fai una cosa....non leggere, così risolvi il problema. ![]() Phoenix la mail la trovi sul loro sito o sul modulo con cui hai inviato il test. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ma il cane de sto poro molisano almeno è vivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Moli, non serve a volte conoscere a fondo le persone, a volte ti bastano piccole "gocce" per capire con chi ci si relaziona e credimi, alcuni anni fa a proposito del saldo di un calendario....ho capito tante cose e mi sono bastate. Il Galc...che c'enta? Io sono una semplice socia ora. Prova a chiederlo a te stesso.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
......................... a volte l'impressione inganna...basta che il mio tatino sia felice e contento...anche senza il tuo appoggio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
Scusa, ma non so nemmeno se sei al mondo.... ![]() Buona vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
... Grigino
|
![]()
Chiedo scusa, apro una parentesi: ... ma certi "ricami" non sarebbe meglio farli in via privata?
Non mi sembra carino nè utile leggere in un forum sulla mielopatia certe cose che reputo (è semplicemente un mio parere, sia chiaro) non solo alquanto estranee all'argomento ma, come ho detto prima, di natura "privata" e senz'altro poco in-formative per chi legge e partecipa.. Chiusa parentesi ![]()
![]() |
#8 |
|
![]()
Hai perfettamente ragione, scusami.
Avevo pensato infatti di chiedere la rimozione, magari possono essere spostate altrove. Soprattutto in questo 3D dovrebbero esserci solo i risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
speriamo che il buon navarre li cancelli cara bonfi visto che sei dentro l'argomento, ed io non riesco mai ad aprire l'elenco di quelli testati, tesk z molu es per giusi amico del lupo fammi un favore (se puoi/vuoi ) vedi tra gli avi risulta qualche infetto... una nonna e pulita, è upstream arimminum Last edited by molisanodream; 11-04-2011 at 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|