|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ma che biondinaaa... ciao bellina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciaoo
benvenuti anche da parte ns. ! Anche noi nn siamo molto distanti da te, x cui se vuoi e quando vuoi.... Se no ci vediamo alla prox. " riunione " da Sara!! Ciaoo PS Gnappolosa la tua bimba!!!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto e grazie anche per gli inviti! Speriamo di conoscere presto voi e i vostri amici pelosi ,così la piccola peste può scaricare le sue energie lontano dai mobili!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
hoila.......
una cucciolotta del mio yorekkone.....OLTRE AD ESSERE BELLISSIMA la cucciola e quindi a farti i miei complimenti e auguri...voglio dirti che SONO MOLTO CONTENTO CHE VI SIATE ISCRITTI E PRESENTATI SU WOLF DOG che è sempre utile x qualunque dubbio dei neoprprietari....e un ottimo modo x cmq tenere unita la ''famiglia''...... TANTI AUGURI ANCORA...MI RACCOMANDO TEMPESTACI DI FOTO E SOPRATUTTO UNa GRANDE SLECCAZZATONE DAL PAPINO yorek ... '' o aragorn''!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciaoo! contento di conoscerti!! spero potervi incontrare presto per conoscere "papino"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
ciao!!!
bene....come detto anche ai familiari.....foto foto foto!! dai che siamo curiosi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Anche tu piccola Nala, benvenuta tra noi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|