![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#381 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
VIP Member
|
![]()
"..non ci dicono qui...!"!
"..non ci dicono la!" "il governo lo sa,ma non lo dice!" "aldo moro..no ,ustica!!" "la cia!no,il kgb!" "contro informazione"!(affidabile??dove??) (rzzz.....)
![]() |
#383 |
Member
|
![]()
perchè facciamo di tutto per distruggere tutto questo?
http://www.youtube.com/watch_popup?v...Oz4UQ&vq=large |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Member
|
![]()
Sentite un pò qua... 4.000 euro per ogni ora lavorata, fanno 32.000 euro al giorno, 1.240.000 EURO al mese!!!! Mica male per...MORIRE!!!
FORSE UN "PAIO" di volontari li troviamo anche da queste parti... che ne dite? http://www.ecoblog.it/post/12375/a-f...+%28ecoblog%29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
VIP Member
|
![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...557212528.html
Fukushima: l' incidente passa a gravità "grado 7" , come Chernobyl.
![]() |
#386 | |
Member
|
![]() Quote:
La cosa tragica è che qui andrà molto ma molto peggio... con buona pace degli "idioti" che ancora pensano che questa tecnologia oltre che "utile" sia anche "sicura"... è proprio vero: la stupidità umana non ha limiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
in un mese la radioattività emessa è di un decimo rispetto a Chernobyl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Distinguished Member
|
![]()
Le persone intelligenti sanno distinguere ciò che utile da ciò che è necessario,
inoltre sanno distinguere ciò che è pericoloso da cio' che è molto più pericoloso e dannoso per la salute. Insomma, l'occidente ha superato la distinzione tra Bene e Male dai tempi delle crociate e dell'inquisione, ora certi discorsi assolutistici li fanno solo i beduini fondamentalisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#392 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Immagino che sono paladini della verita' perche' hanno alzato il livello alla gravita' di chernobyl, pero' poi sono mistificatori se dicono che la misurazione e' un decimo di Chernobyl, e immagino li definirai dei cialtroni quando non ti diranno che Fukushima causera' 6 milioni di morti nei prossimi 80 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
A Chernoby sono morti meno di uno su mille degli operatori che si sono esposti direttamente al nocciolo fuso: basso rischio statistico dove c'erano molte meno protezioni e molte piu' radiazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
![]() Quote:
Non so che film tu possa aver visto, io personalmente ho visto (e fotografato) una realtà diversa, ma non m'interessa fare la corsa sulle tue "certezze" le mie sono di tutt'altro tenore, nel frattempo se a qualcuno interessa o magari per qualche "dubbioso" allego questo, giusto per dire che ci sono fonti NON ufficiali che dicono altre cose, eco-terrorismo? Può essere io preferisco la paura alla radiazione: http://www.agi.it/in-primo-piano/not...e-chernobylbr- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Junior Member
|
![]()
Cmq a prescindere da tutto mi dispiace molto per il popolo giapponese che di sicuro non si meritava una catastrofe di questo livello e dispiace anche per me visto che il jap ora direi che sarà off limits per un bel pò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Member
|
![]()
Su questo, credo, siamo tutti d'accordo ma non parlarne come se fosse una cosa già finita, purtroppo è solo appena iniziata e per le nostre generazioni non risolvibile come del resto "morti" sono e rimarranno i luoghi coinvolti dal disastro di Chernobyl e tutto questo per CENTINAIA di anni non so se si riesce realmente a comprendere l'IMMENSITA' di tutto ciò... solo "questo" dovrebbe essere sufficiente per chiudere TUTTI gli impianti nucleari del mondo... ma finchè l'industria militare avrà bisogno di Plutonio, credo che questo rimarrà solo un sogno, la BALLA del nucleare civile in un modo o in un altro riusciranno a farcela digerire. L'Italia in questo senso ha una possibilità in più quella del referendum di Giugno, ma pur non volendo fare il "complottista" vedrai che arriverà qualche bel back-out a farci "comprendere" come tale disgraziata e folle tecnologia sia "NECCESSARIA"... siamo SUDDITI e non CITTADINI, e questo aldilà delle proprie personali convinzioni politiche e/o tecnologiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
VIP Member
|
![]()
comunicazione di servizio:credo che dal 1995 non ci sia piu un referendum che raggiunga il quorum(uno nel 1999 fu del 49,7..%,quindi saltò..)....quindi niente complotto,semplicemente,a volte la gente ragiona come bettino craxi quando disse
"il referendum di domenica?andate al mare!"(era il 1991,ndr) ah poi non guardate me,io voterò cmq.. ![]()
![]() |
#398 |
Member
|
![]()
Non per convincere qualcuno ma solo per dovere di cronaca.
http://salute.agi.it/primapagina/not...yl_ancora_alto Articolo medico, decisamente imparziale. Quello che sarebbe opportuno sapere è che certi tipi di tumore (tipo quello alla tiroide) non vengono considerati "pericolosi" nei rapporti ufficiali dell'OMS perchè guaribili con un'operazione nella maggioranza dei casi. Poi ognuno ragioni con il suo cervello, se ce l'ha.
![]() |
#399 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Chi non vota non deve contare una cippa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
VIP Member
|
![]()
si ma"dura lex,sed lex" e negli ultimi anni il quorum è stato un macigno grosso da spostare....
![]()
![]() |
|
|