![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Grazie degli auguri... purtroppo la situazione è non facile.
La notizia positiva è che ho visto che c'è una linea ferroviaria fra Pinerolo e Torre Pellice, quindi oltre la Valle di Susa ci sarebbe la Valle Pellice (fino Torre, non oltre) "abbastanza" praticabile. Estenderò anche li la ricerca. La notizia negativa è che è difficile cercare una casa in affitto in cui accettino cani ![]() ![]() Quanto all'eventuale acquisto, a titolo di pura curiosità, ho provato a cercare soluzioni al di sotto dei 30000E. Ce ne sono due tipologie: i ruderi....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ho avuto una risposta positiva a Oulx: si cani, si recinzione (non c'è, ma se voglio posso farla io), e come cifra ci sto dentro (è persino trattabile)
![]() Aspetto ancora una risposta su Avigliana (che sarebbe più raggiungibile) ma in ogni caso, in settimana, andrò a vedere a Oulx (tra l'altro hanno ancora due villette, posso persino scegliere ![]() Beh... continuate a fare auguri / incrociare dita / fare il tifo per me e Paco, che a quanto pare sta funzionando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao e auguri per la tua ricerca, prova a contattare silvana (doublewolf) magari lei riesce a trovarti qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
è sempre un piacere aiutare chi se lo merita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Come è andata?dai dai che trovi.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ho parlato con agenzie immobiliari e gente di Oulx (dopo anche di Sant'Ambrogio, ma che cacchio di paese... ho solo perso tempo...) ma sembra che la mia ricerca sia difficile se non impossibile... non tanto per la cifra ma per il giardino (e tra l'altro metà dei proprietari non sono dog friendly ![]() PS: Ma chi è che ha un CLC e abita di fronte la caserma Assietta (sulla quale, peraltro, è disegnato un lupo!) a Oulx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
é Giuspeppe ed ha un figlio di Ombra e Bjork
|
![]() |
![]() |
![]() |