![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...perché su questo forum le discussioni evolvono (o dovrei dire involvono
![]() ![]() Comunque, per sdrammatizzare, invito a cercare su Youtube: shock collar guy, shock collar man, electric collar jackass e simili... Troverete filmati di persone che hanno provato collari antiabbaio o recinzioni invisibili... come vedrete, un collare elettrico è capace di far crollare in terra e contorcere anche persone di una certa "stazza"... (quindi tutt'altro che "come un elettrostimolatore"...) ...vedere quei filmati può essere, oltre che istruttivo, anche divertente. La cosa molto meno divertente è che la persona sa cosa sta succedendo e perché, e se lo aspetta... ma un cane no ![]() Aggiungo anche una cosa di cui parlavo su FB... Guardate questo sito: http://www.sitmeanssit.com/ E' una catena abbastanza diffusa e rinomata ![]() Magari otterranno dei risultati, magari i loro cani saranno dei campioni... ma quel che mi chiedo è: a cosa si riduce il rapporto cane-padrone? Alla paura? A un telecomando!? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Che spettacolo questo sito...veramente...da vomito...
Ma comuqnue, troverebbe tanti che correrebbero lì...pur di avere il cane super perfetto.. Comunque Marga, non è una sculacciata a sconvolgere la vita di un figlio...ne ho prese e non penso di essere cresciuto traumatizzato... Non dico che deve diventare il solo modo educativo, assolutamente...ma neanche lasciar far fare al figlio tutti ciò che vuole...sai quando le prendevo? Quando gonfiavo come una zampognia mia sorella..e mia madre du botte de cucchiarella sul culo me le dava...e come...
![]() |
#3 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
AHAHAHAAH lo trovo assolutamente giusto!
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
E' certa mentalità che va principalmente stroncata! La FCI a quanto pare sta cercando di farlo, da giugno niente più punteggi in UD, e si dovrà premiare la gioia del cane nell'eseguire più che la perfezione di esecuzione (vedremo i giudici italiani se applicheranno). Si può far danni su un cane anche con il Clicker!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
...non è la prima volta che lo sento dire. Mi fate capire? Sinceramente non ci arrivo, ma magari può esserci qualcosa cui non ho pensato.
Col clicker si possono, usandolo male, non ottenere risultati. Ma come si possono fare "danni" col clicker? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Scusa Alessio, ma questo che c'entra?
Questo mi sembra un recinto elettrificato di quelli che si usano per cavalli e mucche, quindi prima cosa c'è il discorso "voltaggio" che visto la stazza degli animali da contenere sono sicuramente più alti (credo sui 24V) e poi ti sfido a beccare anche qualsiasi voltaggio più basso proprio lì, sul pipino... ![]() ![]()
![]() |
|
|