![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
altra maiala trovata oggi...e siamo a 3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
io uso il frontline e non ho mai avuto problemi. dello stonghold che ne pensate ? c'è chi dice che per le zeccche non è adatto chi si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
perchè non cospargerli direttamente con il cianuro allora??? non esagerate con queste porcherie!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Greta... Forse da te non è zona soggetta. Ma qui che é zona soggetta alla leishmania, senza mescolare troppo, preferisco queste schifezze alle malattie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Master of Disaster
|
![]()
Io ho sempre usato Frontline e Scalibur sulle mie Husky, adesso uso Advantix per la prima volta, e le ho portate alla veneranda età di 15 anni e mezzo. Penso che l'intolleranza del prodotto possa variare da cane a cane, al momento su Grisli e Olly non ho riscontrato pruriggine o perdita di pelo anomale, se non quello della normale muta
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ho usato tutti e due (non insieme) e non ho mai avuto problemi , pero' so che molti hanno riscontrato i sintomi da voi descritti con l'uso dell'advantix.
per quanto riguarda lo scalibor la mia vetrianria che va sempre ai congressi per la lehismaniosi mi ha detto che lo scalibor va cambiato ogni mese e mezzo al massimo e che non e' vero che protegge per il tempo indicato sulla confezione
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
L'olio di neem ho provato ad usarlo l'anno scorso.
E' difficile da applicare perchè è molto denso, inoltre puzza ma puzza proprio tantissimo, un odore ripugnante da far venire i conati, sinceramente ad avere un cane e i gatti per casa che puzzavano più di un morto.. ci ho rinunciato. Neppure diluendo e aggiungendo oli essenziali riuscivo a reggerlo. Ho tenuto solamente uno spruzzino che uso se so di andare in posti particolarmente esposti. Ce ne sono diversi tipi in commercio, magari ce ne sono di più sopportabili e più facili da applicare, riproverò. Sinceramente vorrei provare anch'io qualcosa di meno velenoso ma che sia efficace, nel dubbio si va alla vecchia frontline + scalibor nei mesi hot (qui per fortuna solo da giugno a settembre).
![]() |
|
|