![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mammamia che figura di mer*a....addirittura un vecchietto x strada a cui deve dei soldi gli urla dell'imbecille! Le iene l'hanno fatto nero! Sulla sua pagina Fb gli stanno dicendo di tutto...
![]() ![]() Last edited by Nemesi; 27-04-2011 at 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
i due tipi sul pick up,se ricordo bene muratori,eran davvero arrabbiati
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
eh,sto leggendo..
![]() oh ma la storia del gibbone?i primi minuti del servizio me li son persi,mannaggia!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-04-2011 at 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
si ok
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
"Caro" Claudio, fai ciò che più ti aggrada....io non ho detto nulla di così strano, non ho fatto minacce o illazioni e mi sono tenuta ai fatti visti in tv. Ti rendo noto che le mail passate a te che non c'entri un cazzo con il Galc sono di una lista privata e quindi potresti essere tu ad essere perseguibile per legge, compresa quella faina che te le ha passate. Immagino la gran donna che te le ha date, penosa....
Ma se avremo tempo vedremo che fine faranno i fatti e chi li ha fatti....diamo solo tempo al tempo e tutto verrà inghiottito, protagonista se c'è e relativi lacchè, in un buco nero.... Ne hai da fare di denunce dopo l'ultima apparizione sulle Iene....inizia a prendere nota di quelli su fb....e sono tanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Altro materiale per dar da mangiare a qualche avvocato ...peccato .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 28-04-2011 at 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|