![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Ci saremo anche io e Stefano, rigorosamente in tenda!
![]()
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma tu non vieni?
Va bè...che forse me dovete portare le arance...e quindi non vedrò nessuno...ma tu non vieni?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Grande Jal! Mi piacciono 'ste cose. Ovviamente alle 17, dopo che tutti i cagnoli si saranno scatenati un po'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
non lo so ancora - ((zanzare a parte !!!! tutti dicono che sono stata sfortunata il primo anno)) - per noi - questo - è un periodaccio di M sotto vari aspetti, ci piacerebbe molto, ma non credo che ce la faremo
semmai una tenda l'abbiamo ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Infatti ieri sera Fabri mi ha detto , ma Vale viene in maremma ed io no perchè mmmm le zanzare il caldo ..e lui ma quali zanzare , l'anno scorso nemmeno l'ombra...si sei stata sfortunata
![]() Beh magari vi riuscite a liberare avete la tenda e semmai gli chalet grandi sono ancora disponibili, Olcan vi aspetterebbe a lingua pronta ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Noi al limite subaffittiamo a modico prezzo il cucinino che è separato dalla zona notte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Figo!!!
Io vengo :-)))) Non so bene come fare, ma in qualche modo sabato ci saro' , mi porto dietro la tenda che non si sa mai Vi raggiungo in mattinata Gaia e Hayla
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Gaia noi abbiamo preso uno chalet doppio , in una stanza io e fabri e nell'altra simona con i cuccioli, non so come organizzarsi con i cani ma se riusciamo sei la ben venuta :-))
|
![]() |
![]() |
|
|