![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti voi, mi chiamo Ludovico e mi sono da poco registrato..Dopo tante informazioni sul clc mi sono deciso, era arrivata l'ora di prenderlo e infatti ormai sono tre mesi che è arrivata a casa Arien..non sta ferma un secondo è iperattiva, xro è dolcissima..Lei è il mio primo pensiero di ogni mattina, la mia compagna di ogni passeggiata, riesce a rendermi sempre felice...bè ragazzi non potete rendervi conto di quanto sia felice ad avere Arien.Intanto ora vi faccio vedere qualche foto..Scusate se vi ho annoiato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Master of Disaster
|
![]()
Benvenuti
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ciao e benvenuti...che bella mascherina a cuore che ha la piccola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
stella
|
![]()
Ciaoooo Ludovico !!!!
Benvenuti a te e alla piccola Arien !!! ![]() ![]() Sono contentissima di vedervi quì !! Posto qualche altra foto della bellissima lupetta ! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() E queste sono alcune di quelle che abbiamo fatto insieme due settimane fà ! è veramente cresciuta tantissimo ....quasi non la riconoscevo ! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us spero di rivedervi presto...... un bacioneee.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per il benvenuto ragazzi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |