![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
@Elisa: prima di passare per denunce e avvocati, potrebbe essere utile fare una chiacchierata con la signora. Con denunce e contro denunce non fate che danneggiarvi a vicenda.
Almeno, secondo me è meglio dirsi 4 male parole in faccia e sistemare le cose inter vos. *** La stramboide sono io, ma per disperazione. Sono arrivata al punto di dover suonare alla vicina del piano di sotto quando annaffio le piante per spiegarle che quella sul suo balcone è acqua e non pipì del cane, per non rischiare di trovarmela attaccata al campanello a spiegarmi che la pipì del cane le brucia la tenda parasole, le secca le piante, le sporca la ringhiera e le mattonelle e rischia di pestarla e portarla in casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Domenica pomeriggio in centro, eravamo io Roberto, Kayla e Cenek, stavamo tranquillamente chiacchierando con due ragazze con una cagnolina simpaticissima, si avvicina un tipo con tanto di amici e famiglia, grande, grosso e con il vocione con una mano protesa in avanti tipo Hitler, mi fa "sono lupi italiani?" nessuno gli ha risposto perchè stavamo parlando con le ragazze, quando Kayla si è accorta ha abbaiato e io gentilmente gli ho detto "guardi che avvicinarsi con la mano alzata è la cosa peggiore che può fare con un cane che non conosce" il tizio in questione evidentemente alterato mi fa "beh io ne ho 7 a casa e so come si fa" io, che iniziavo ad alterarmi gli ho risposto "cos'ha? 7 cecoslovacchi?" "No lupi italiani" "ecco allora si allontani per favore" e se ne va brontolando. Ho deciso che ora non sto più zitta perchè di cretini ne è pieno il mondo, ma tutti a me devono capitare? E poi questo ha 7 lupi italiani ma scambia a nostri per italiani? Mah....
![]() |
#4 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
...ok, Shinook non ha un colore del pelo che si possa definire "marrone scuro"; d'accordo che tende abbastanza sul grigio chiaro...
...ma da lì a chiedermi se è un MAREMMANO!!!??!!?!!?! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 03-06-2011 at 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi un vero intenditore, dopo avergli detto che era un cane lupo cecoslovacco, ha detto che assomigliava più ad una volpe piuttosto che un lupo...
![]() |
|
|