|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
|
Che devo fare?? Non c'è soluzione, per il momento se il branco non si riappacifica. Noi speriamo che sia solo una scelta temporanea. Comunque è quella che passa più tempo con la famiglia rispetto alle altre. Per festeggiare il mio 56° compleanno mia moglie ed io andremo una decina di giorni al mare in Sicilia. In un primo tempo era previsto che venissero lei e Nefti, come stanno le cose abbiamo deciso che verrà solo lei. Speriamo che al rientro gli asti siano dimenticati.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
|
Io Michele, invece penso che così facendo li incentivi.... gli asti... per me la prima decisione potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere la migliore.
Penso che le manchi la compagna di giochi del primo giorno e lasciandola sola la frustrazione si evidenzia, d'altronde lei è "un'alfa" e a modo suo, crescendo, cerca di trovarsi una posizione nel branco ( è comprensibile)... Io porterei lei e Nefti.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 13-05-2011 at 22:51. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
|
Quote:
A fine giugno sarà un momento tranquillo al mare così ci si prepara per agosto. Faremo lunghe passeggiate sul bagnosciuga, bagni in quasi solitudine e la sera grigliate di pesce in giardino. Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
|
Quote:
te parlo di Zaira e tu mi dici quando compi l'anni di cosa ti mangi la sera ecc... sei unico, egocentrico, narcisista, atteggione... PEGGIO DE ME... mi stai troppo simpatico, lo dico con affetto... e poi "chi mangia da solo se strozzaaaaa" Presto faremo un'altra sbraciolata a casa mia e spero che tu possa trovare il tempo senza aspettare di finire i lavori in questa cavolo di casa Sicula. ...Vorrà dire che verrà solo Maria Pia.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
|
Ah Germano lo sai che siamo sempre disponibili a venire a trovarti..
Metto qualche foto di Zaira appena fatte (e non mi sembra una lupa triste) e qualcuna della struttura fatta per lei. Purtroppo oggi non è stato possibile mettere i 70cm di lamiera aggiuntiva perchè non c'era in pronta consegna però il fabbro ha saldato in cima delle aste zincate che servono per rendere più stabile la struttura quando c'è vento (la lamiera faceva un effetto vela e c'era un pò di oscillazione delle grate) e per poter applicare una tenda mobile. E' stata aperta anche una finestrella nella lamiera che mi permette di osservarla dall'esterno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
|
...nella foto seguente sono io a stare dentro il box, seduto sul suo letto. Sto mangiando un Big Mac. Lei dopo aver odorato il cibo ha preferito farsela alla larga e si è stabilita fuori sotto la siepe di alloro.
Quando sono uscito è rimasta calma al suo posto e non c'è stato bisogno di chiuderla nel box. Comincia a saltare solo quando pensa che io sia fuori a giocare con le altre e allora scatta la gelosia (immotivata fra l'altro perchè io non gioco con le altre in giardino pensando che lei è lì a sentirci). ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
|
...mia moglie è rimasta, per qualche minuto, con me nel box ed entrambi siamo soddisfatti perchè siamo convinti, per il momento, di aver trovato una giusta soluzione e Zaira e le altre sono finalmente tranquille. In futuro la struttura potrà essere convertita secondo le nostre necessità
Prima di uscire Mariapia, mentre accendo una delle mie pipe che resto a fumare nel box, mi chiede se avevo sentito più la tizia che il 17 dicembre 2009 (quando abbiamo preso Zaira) mi aveva spedito quell'email assurda. Accenno un no con la testa. 'Diceva che finalmente avevi raggiunto il tuo scopo che inseguivi da anni: avere una cucciola gratuitamente e potevi così ottenere chissà quali vantaggi economici occulti.' Già. Mi ero dimesso lo stesso giorno da referente per Roma dal sito delle adozioni anche se Zaira non era passata da quel circuito ma per contatto diretto con Germano. Poi le mie cucciole, Nefti & Nut, le ho regolarmente prenotate, acquistate (e pagate). Per quanto riguarda poi le mie aspirazioni di guadagni economici nascoste non ho preso Zaira ne per farle fare incontri di lotta clandestini ne per usarla per 'sfornare' cucciolate da vendere sotto costo. Con quello che abbiamo speso per rendere più sicura e agevole la sua permanenza con noi avremo potuto comprare un'intera numerosa cucciolata (da 12 elementi) e ci sarebbero restati un mucchietto di soldi. 'Il tempo è galantuomo!' diceva mio padre '..ed ognuno paga le conseguenze delle proprie azioni dandone conto ad una giustizia riparatrice..' aggiungo io. Comunque non siamo pentiti, nonostante tutto, di aver preso Zaira con noi e con il senno del poi avrei rifatto la stessa identica scelta. Il suo sguardo , di gratitudine e amore,ci ripaga ampiamente di ogni cosa. Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 14-05-2011 at 17:20. |
|
|
|
![]() |
|
|