![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ed ecco le nostreee... Picasa sta caricando ma intanto metto il link!!
https://picasaweb.google.com/present...DiMaremma2011# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
quello là sopra,come user(Ste), ligure se ricordo bene, è un campione nel sbagliare pronostici,as usual
![]() x hayla: si ,infatti intendevo che CLC era ![]() Cmq "Tris ",il clc del ligure non poteva essere di sicuro :quell esemplare è proprio bello, non è certo brutto come Tris ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-05-2011 at 02:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() ![]() Waw che figata.... ![]() Comunque per quanti eravamo, le foto, scarseggiano... ![]()
![]() |
#4 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]() ah Claudia almeno la ceretta potevi fartela!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
E lo so.... ma sto partecipando ad un esperimento sulle creme per la ricrescita ahahahah grazie Gianni sei un amico ahahahahah
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Dai dai che te l'aveva fatta vedere in anteprima XD XD... i miracoli delle angolazioni... ma poi quando l'ha vista ha detto... "ma... aspetta, io non ho quei pantaloncini" XD XD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
fica secca
|
![]()
Buahahahhahaaa...Claudia che foto! Grande Gianni!
Ringrazio anch'io Andrea e Loredana per essere così come sono, unici. Siamo molto dispiaciuti invece per non essere riusciti a rubare la grappa a Gabriele...anzi...siamo pure riusciti a dimenticare nel frigo di uno chalet un prosecco...e in giro per il campeggio le ciotole dei cani e i sandali di Ste! Che scappati di casa! Fantastico smontare la tenda bagnata fradicia e fangosa!
![]() |
|
|