![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
siè.. non sono nè cosi' capace nè cosi preparata!!!
Quando passi dal casentino tesoro?? ![]() ti aspetto, un bacione!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
mi hanno risposto così:
Buongiorno, i costi per portare i relatori qui in Italia sono molto alti compreso il servizio di traduzione simultanea dall'inglese all'italiano. Abbiamo comunque pensato di offrire tale servizio per dare la possibilità a tutti di partecipare al seminario, lei sicuramente già saprà che Shaun Ellis non fa molti corsi fuori dall'Inglilterra e se lei dovesse affrontare un viaggio sino a la considerando il soggiorno ed il caro costo della sterlina potrà sicuramente verificare che le costerebbe molto più caro. In caso voi siate un gruppo appartenente a qualche parco o associazione abbiamo delle agevolazioni.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non per essere polemico,pero' chi si iscrive al corso e vive fuori Rimini il viaggio e l'albergo se lo deve pagare lo stesso,oltre ai 400€ del corso ci deve aggiungere altri 200€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
adesso a parte gli scherzi, se qualcuno ha il chiulo di poterci andare e vuole ospitalità...io ho il recinto dei cani!!! ![]() no dai, un comodissimo divano letto che può ospitare 2 persone.Non saprei però dove mettere eventuali cani visto che la maki si farebbe fuori ogni quadrupede esistente!!!! e nabotto le da corda... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
spero di passarci molto presto anche perchè ho una gran voglia di vederti anto.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
consiglio di leggere il libro di Ellis "L'uomo che parlava con i lupi" e di non fermarsi solo alla visione dei suoi documentari...più di qualcuno ha imparato tanto e più di qualcuno ha rivalutato la figura di Ellis stesso dopo aver letto il libro.
Un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
grazie ricki!
![]() |
#8 | |
Junior Member