|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Citation:
ma su signore delgi anelli,si l'han tirata x le lunghe in 3 episodi troppo barocchi sperando che..la gente andasse 3 volte al cinema x far cassa,invece che una o due..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sul signore degli anelli mi chiedo...
avete letto il libro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ho letto "lo hobbit" , tante volte e lo trovo da sempre bellissimo
ma "il signore degli anelli" su carta,ehm,l'ho mollato a meno di un quinto..ammetto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non avevo dubbi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
sai comè,non trovo tutta sta gente che è arrivata in fondo a un libro che consta di..quante?1350 o 1512 pagine?
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Citation:
Lo hobbit bello ma è una favoletta a confronto.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Dernière modification par wilupi! ; 01/06/2011 à 17h14 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ne bastavano 3 per Il signore degli Anelli??... Non ne sono bastate 12 visti i tagli fatti! Ussignora che bestemmie mi tocca sentire... Vi basti sapere che quando Zimmermann propose a Tolkien di fare un solo film per l'intera trilogia... il signor John Ronald Reuel Tolkien lo mandò elegantemente a farsi un giro!
Beh, Anto, Lo Hobbit lo scrisse proprio come favola per bambini, un po' come Roverandom Io non vedo l'ora di vedere lo Hobbit... e la tana di Smaug |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Citation:
Davide non mi va di fare sterile polemica, ma chi se ne frega cosa scrivono fior fior di letterati, un libro e' una cosa soggettivissima! O ti piace o ti fa schifo! Vie di mezzo non ce n'e'! Ps: guarda che Aloha si scrive con l'H |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Citation:
vediamo come(non ne riporto un pezzo ,ma cito a memoria ,sulla falsariga sua) "gli Orzons,capirono che i Norzs gli avevano rubato il Pacco di Stakkon,pesante 45 tonellate e in posseso di una punta in diamante capace di perforare qualsiasi cosa,per cui,bla bla,cheisero aiuto agli Orchi e ai goblins,che si accoppiarono,creando una super razza di Gronzos,e allora bla bla...bla bla..yawwn..pure gandalf il bianco sbadigliò... " dai su,"lo hobbit" è gia quasi perfetto,il signore degli anelli da sempre è accusato di esser un polpettone
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Citation:
Lo hobbit non l'ho letto, ma se dici che è bello provvederò! Mi dispiace che tu non sia arrivato in fondo al signore degli anelli, perchè superate le prime 150 pagine che sono molto descrittive è un libro bellissimo! Poi ripeto, ognuno ha i suoi gusti! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
scusa ma qui abbiam un po il senso del contraddittorio scherzoso molto affinato
detto questo,michele serra ha una rubrica di satira spassosissima sull Espresso,è uno"che ne sa",fidati detto questo,"lo hobbit" merita davvero e non credo arrivi alle 450 pagine..
|
|
|
#13 | |||
|
Junior Member
|
Citation:
Citation:
Grazie a Dio non siamo tutti uguali, se il signore degli anelli l'ha annoiato d'ora in poi eviterà Tolkien...chi se ne frega... Citation:
Dernière modification par Nemesi ; 01/06/2011 à 16h18 |
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
Sarà... ma per me un tramonto epico di un minuto sarà sempre più bello dello stesso tramonto che dura cinque minuti.
|
![]() |
|
|