![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Io stesso sono in attesa di una risposta ufficiale da Laboklin per una spiegazione le tante incoerenze nei risultati che ho registrato tra il 4 e l'allevamento progenie ....
Quando io rispondo, io so .... Io sono chiaro fin dall'inizio ---------- Per quanto riguarda Chee Yr Wook e una mail dicendo che hai mandato a gennaio, potrebbe essere quella di chiedere per il fatto che non hai avuto una risposta da me ..... Avete, almeno, la convinzione che ho ricevuto? o che ho appreso del tuo progetto con qualsiasi altro mezzo che scrivere una e-mail? Prima che il mio silenzio Hai cercato di "rilancio" da MP direttamente da WD ? Hai provato una telefonata ? un messaggio di testo sul mio telefono ? di m'écire su un altro messaggio di posta elettronica ? E per avere la pace della mente che ho questo messaggio di sicuro, si potrebbe anche dire Sylvana nel quale mi sono spesso in contatto .... è un po 'grazie a lei, si era Chee Yr Wook ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ma se non sbaglio la combinazione con la tabella statistica classica indica solo la probabilità e in quale percentuale essa si possa manifestare in una progenie il passaggio de geni.
Nel senso che se ci sono il 25% di probabilità che (ad esempio) la Roma perda un derby non significa che questo accadrà sempre una volta su 4.. Solo che ci sono il 25% di probabilità quindi dipende tutto da come si vanno a combinare i cromosomi e da quali sia più dominanti di altri credo. Comunque io sarò l'unico ma a me Labolink non risponde ne a mail ne a nient'altro ormai saranno quasi due mesi che gli ho inviato il sangue che si sarà perso in qualche casella di posta a sto punto bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
A me Labo ha sempre risposto entro 2 giorni. Non so come mai a te non risponda. Persevera perchè se ti deve dare il test è importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Abbiamo ricevuto anche noi i risultati, tampone salivare effettuato dalla Laboklin N/N esame del sangue effettuato da Vezzoni insieme a Vale e al resto del gruppo e' risultata Free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Eh perservero gli ho scritto non so quante mail in tedesco e in inglese ormai ci manca solo che gli mando i segnali di fumo boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ti scrivo in privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
doublewolf
|
![]()
Per tutti quelli che si vogliono ricimentare con le percentuali.
Mi è arrivato adesso il risultato. Daniela ha fatto rifare dalla LABOKLIN il test a Kaa- loup mah, figlia di Rambo e a Deer Sib, filglia di Sibir, entrambi DM/DM. La Laboklin ha riconfermato il risultato. Entrambe sono N/N. il test è stato effettuato su campione di sangue e al momento della richiesta sono stati specificati imotivi per cui si richiedeva un nuovo test sui soggetti.
![]() |
|
|