Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-06-2011, 13:03   #1
Lorry - MLS
Member

Lorry - MLS's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
ma ha messo in luce un quesito che ancora non ha risposte. .
Io stesso sono in attesa di una risposta ufficiale da Laboklin per una spiegazione le tante incoerenze nei risultati che ho registrato tra il 4 e l'allevamento progenie ....
Quando io rispondo, io so .... Io sono chiaro fin dall'inizio

----------

Per quanto riguarda Chee Yr Wook e una mail dicendo che hai mandato a gennaio, potrebbe essere quella di chiedere per il fatto che non hai avuto una risposta da me .....
Avete, almeno, la convinzione che ho ricevuto? o che ho appreso del tuo progetto con qualsiasi altro mezzo che scrivere una e-mail?

Prima che il mio silenzio Hai cercato di "rilancio" da MP direttamente da WD ?
Hai provato una telefonata ? un messaggio di testo sul mio telefono ? di m'écire su un altro messaggio di posta elettronica ?

E per avere la pace della mente che ho questo messaggio di sicuro, si potrebbe anche dire Sylvana nel quale mi sono spesso in contatto ....
è un po 'grazie a lei, si era Chee Yr Wook ricordo
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 13:17   #2
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Ma se non sbaglio la combinazione con la tabella statistica classica indica solo la probabilità e in quale percentuale essa si possa manifestare in una progenie il passaggio de geni.

Nel senso che se ci sono il 25% di probabilità che (ad esempio) la Roma perda un derby non significa che questo accadrà sempre una volta su 4.. Solo che ci sono il 25% di probabilità quindi dipende tutto da come si vanno a combinare i cromosomi e da quali sia più dominanti di altri credo.

Comunque io sarò l'unico ma a me Labolink non risponde ne a mail ne a nient'altro ormai saranno quasi due mesi che gli ho inviato il sangue che si sarà perso in qualche casella di posta a sto punto bah
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 13:21   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Ma se non sbaglio la combinazione con la tabella statistica classica indica solo la probabilità e in quale percentuale essa si possa manifestare in una progenie il passaggio de geni.

Nel senso che se ci sono il 25% di probabilità che (ad esempio) la Roma perda un derby non significa che questo accadrà sempre una volta su 4.. Solo che ci sono il 25% di probabilità quindi dipende tutto da come si vanno a combinare i cromosomi e da quali sia più dominanti di altri credo.

Comunque io sarò l'unico ma a me Labolink non risponde ne a mail ne a nient'altro ormai saranno quasi due mesi che gli ho inviato il sangue che si sarà perso in qualche casella di posta a sto punto bah
Infatti....

A me Labo ha sempre risposto entro 2 giorni. Non so come mai a te non risponda. Persevera perchè se ti deve dare il test è importante.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 14:33   #4
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Abbiamo ricevuto anche noi i risultati, tampone salivare effettuato dalla Laboklin N/N esame del sangue effettuato da Vezzoni insieme a Vale e al resto del gruppo e' risultata Free
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 14:53   #5
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Eh perservero gli ho scritto non so quante mail in tedesco e in inglese ormai ci manca solo che gli mando i segnali di fumo boh...
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 15:21   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Eh perservero gli ho scritto non so quante mail in tedesco e in inglese ormai ci manca solo che gli mando i segnali di fumo boh...
Ti scrivo in privato...
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 16:12   #7
doublewolf
doublewolf

doublewolf's Avatar

Default Adesso la palla deve passare agli esperti "veri"

Per tutti quelli che si vogliono ricimentare con le percentuali.
Mi è arrivato adesso il risultato.
Daniela ha fatto rifare dalla LABOKLIN il test a Kaa- loup mah, figlia di Rambo e a Deer Sib, filglia di Sibir, entrambi DM/DM.
La Laboklin ha riconfermato il risultato. Entrambe sono N/N.
il test è stato effettuato su campione di sangue e al momento della richiesta sono stati specificati imotivi per cui si richiedeva un nuovo test sui soggetti.

Posting Rules